29 mar 2012

Unboxing GlossyBox Febbraio 2012 Prima Spremitura, Neve MakeUp, Isadora


Scartando la box di questo mese mi sono ricordata di non avervi ancora mostrato quella acquistata il mese scorso. La mia è forse stata una delle versioni più deboluccie in quanto a contenuto, ma ho apprezzato comunque la maggior parte dei prodotti. 
Questa è la versione che ho ricevuto:
  • Prima Spremitura Crema Fluida Idratante
  • Prima Spremitura Shampoo Normalizzante
  • Prima Spremitura Sapone all'Olio d'Oliva
  • Matita occhi PASTELLO Neve Make Up (versione Nera)
  • Isadora LIPGLOSS
Avendo in passato collaborato con Idea Toscana, avevo già testato questi prodotti. Allora mi ero trovata molto bene anche se le taglie erano davvero un po' troppo piccoline. La matita pastello mi è piaciuta molto, peccato aver ricevuto il colore "più comune", ma è comunque un ottimo prodotto. Interessante il gloss Isadora. Non avevo mai provato questo brand e GlossyBox mi ha finalmente proposto un prodotto di cui non ero a conoscenza. Non sono stata toccata dalla polemica "prodotto da Hotel". E' vero, i prodotti Prima Spremitura hanno costituito qualche volta un kit da hotel, ma non sono per questo da sottovalutare, sono naturali e di buona qualità; o almeno questo è il mio umile pensiero.
Voi che ne pensate? Avete mantenuto l'abbonamento a Glossybox?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...