29 mar 2012

Unboxing GlossyBox MARZO 2012, China Glaze, E-Nail, Isadora, Maria Galland, Caudalie, Pevonia


E' arrivata ad inizio settimana anche la GlossyBox di Marzo! Devo dire che questa volta mi ha lasciata molto soddisfatta, anche se la personalizzazione non corrisponde esattamente alle mie richieste (avevo preferito più make up che altro)... 
Ma vediamo nel dettaglio cosa c'era nella mia box:
  • China Glaze NO-CHIP TOP COAT 14ml (full size) 
  • Caudalie CREME SORBET HYDRATANTE 10ml
  • Maria Galland CLEANSING CREAM 10ml
  • Maria Galland SILKY-SOF LOTION 15ml
  • Pevonia Botanica CONCENTRATO AL COLLAGENE MARINO 15ml
  • E- N@IL Mattoncino bifase per unghie
  • Isadora PERFECT MOISTURE LIPSTICK col. Flirty Fuchsia 2,5gr
Sono davvero curiosa di provare tutto perchè non conoscevo nessuno di questi prodotti. Molto contenta del rossettino, che seppure è di una piccola taglia, ha un colore carinissimo! 
....
Voi che ne pensate? Cosa avete trovato nella vostra Glossybox? Siete rimaste soddisfatte? A me non resta che attendere la Glossybox Flash Kryolan che ho acquistato la scorsa settimana! Non vedo l'ora che arrivi ^_^

5 commenti:

  1. E' piaciuta molto anche a me...la cremina Caudalie,il siero Peonia é il rossettino Nude sono i miei preferiti:)

    RispondiElimina
  2. Questo Glossy è migliore sicuramente delle precedenti!

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa mese! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. la GB più carina vista finora :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...