26 apr 2012

About...L'Anatra D'Oro Boutique Toscana

L'Anatra d'Oro Boutique Toscana vende online prodotti artigianali toscani e italiani sofisticati di alta qualità realizzati con un moderno senso del lusso. Prodotti esclusivamente da aziende Toscane, conosciute ed apprezzate nel mondo per l'alto livello artigianale, l'estrema cura dei dettagli e l'elegante creatività. Potrete scoprire Borse in pelle, per donna e uomo, che riflettono uno stile personale, classico e chic, per un eleganza sobria e senza tempo. Borse a bauletto, eleganti pochette, porta messenger e borse e cartelle da lavoro professionali, portadocumenti e porta pc, in pelle di vacchetta, realizzate con pellami conciati al vegetale e tamponate a mano, pezzi unici ricchi di fascino. Potrete circondarvi di oggetti artigianali d'argento per la casa e l'ufficio. Fermacarte, lenti d'ingrandimento in cristallo e argento. Accessori per decorare a profumare la casa come le candele artistiche e i profumatori d'ambiente. La calda atmosfera profumata che circonda gli oggetti di famiglia può essere tenuta viva dalla raffinata cristalleria per la tavola, come le eleganti brocche per l'acqua e i decanters per il vino, i bicchieri in cristallo personalizzati  con incise le iniziali o il monogramma. Importanti centrotavola e portacandele in cristallo. E che dire dei fermalibri, le cornici e i calamai in Bronzo dorato? Veri gioielli dell'artigianato artistico fiorentino, gli stessi che decorano ville private e palazzi presidenziali in varie parti del mondo. La collezione di Biancheria per la Casa, ricamata, realizzata con pregiati tessuti. Un eleganza sobria,  pratica e fresca. Tovaglie e runner per la tavola, lenzuola matrimoniali di lusso ricamate in bellissimi colori, set di morbidi asciugamani in spugna per il bagno. Accessori e Complementi d'Arredo unici, per dare quel tocco di classe così personale ed inimitabile ad ogni stanza che rendono così confortevole e unica  la vostra casa. Troverete oggetti che si adatteranno bene ad ogni tipo di arredamento dal classico al moderno e tutti gli stili che si trovano all'interno. Oggetti per la scrivania dell'ufficio, il salotto, le camere e la cucina. E poi tante Idee Regalo per ogni occasione, anche regali personalizzati per nozze e anniversari, per i compleanni, o un pensiero per i vostri amici più cari, per la mamma, la moglie e il marito. Ma soprattutto un regalo per voi! Per festeggiare un successo o perchè volete consolarvi, perchè vi volete bene e ve lo meritate o semplicemente perchè ne avete voglia. Scegliere ed acquistare è facile, con un semplice click, comodamente da casa vostra e i nostri prodotti vengono consegnati praticamente ovunque nel mondo.
Tutti i prodotti in vendita su questo sito web sono ideati e realizzati da prestigiose Aziende artigiane Toscane. Aziende che, insieme a molte altre in Italia, hanno fatto sì che l'Italian Style sia riconosciuto, ovunque nel mondo, come sinonimo di stile ed eleganza. Grazie alle selezionate botteghe artigiane toscane, delle quali si avvale L'Anatra D'oro, è in grado di fornire numerosi articoli personalizzati e realizzati per tutte le esigenze. Tutti prodotti artigianalmente a Firenze e in Toscana, da aziende e laboratori artistici che si contraddistinguono per la grande  creatività, professionalità e l'estrema cura  dei particolari. 
......
Che ne pensate?
Presto vi parlerò dei prodotti cosmetici realizzati dai Laboratori Wally che dal 1925 tramandano le loro ricette di padre in figlio accumulando le loro esperienze per poter offrire dei prodotti artigianali di ottima qualità.  
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...