25 apr 2012

Haul Catrice NYMPHELIA Limited Edition Acquisti

Una volta uscita l'anteprima della collezione Nymphelia ero davvero entusiasta; passato però l'euforismo iniziale, e compreso che la maggior parte dei prodotti sarebbe uscita nella linea base, mi sono trattenuta con gli acquisti e mi sono buttata solo sui prodotti che poi non avrei più trovato. 
Questo è il mio piccolo bottino:
LIP COLOUR CREAM €4,29
UNBELEAF'ABLE BLUSH €4,99
Indispensabile come sempre il supporto di Annamaria :D
Peccato non essere riuscite a trovare le ciglia finte...Erano davvero promettenti!

Voi avete acquistato qualcosa? Come vi siete trovate?


2 commenti:

  1. io facevo il filo al blush ma non sono riuscita a trovarlo!
    mi farai sapere com'è!invece io le ciglia finte le ho viste, ma non mi interessavano come prodotto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...