26 apr 2012

Recensione Bernard Cassière TRATTAMENTI IDRATANTI CANAPA E BAMBOO Trousse Viaggio

Quando si è in viaggio è difficile rinunciare alla routine quotidiana di cura del viso, ma portare con sé una grande quantità di prodotti è davvero scomodo e poco pratico. Bernard Cassieré ci propone degli interessantissimi kit comprensivi di tutto il necessario per curare approfonditamente la nostra pelle anche quando siamo fuori casa. Ce ne sono di diverse linee, ma quella che vi mostro oggi nel dettaglio si adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più giovani. La linea idratante Canapa e Bamboo di Bernard Cassière è stata concepita per combattere efficacemente e in maniera durevole la disidratazione cutanea e rafforzare la naturale idratazione della pelle. 
All'interno di una piccola e pratica trousse trasparente sono contenuti 5 prodotti in mini formato da 40ml o 15ml.
Tutto il necessario quindi a portata di mano!

LATTE PER TUTTI I TIPI DI PELLE
Semi fluido, dolce e corposo, deterge la pelle con dolcezza, dissolve ed elimina le impurità ed il trucco… l’estratto di pompelmo contenuto nel prodotto stimola la pelle e la schiarisce leggermente. Lascia la pelle sana, morbida, fresca e pulita.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 40ml
Scadenza: 9M
Il prodotto ha una consistenza cremosa non troppo densa e va passato sulla pelle con l'ausilio di un dischetto di cotone. Possiede un ottimo potere detergente ed elimina efficacemente tracce di trucco ed impurità. E' privo di particolari profumazioni. La sua azione è molto delicata ed estremamente idratante. 

LOZIONE PER TUTTI I TIPI DI PELLE
Lozione fresca, dolce, leggermente astringente. Grazie alla sua composizione originale (estratti di cetriolo ed iberico) addolcisce e tonifica la pelle, restringe i pori e schiarisce.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 15ml
Scadenza: 9M
La lozione ha una consistenza liquida e lo applico con un dischetto in maniera uniforme sul viso e sul collo. Aiuta a pulire a fondo la pelle tonificandola e donandole una piacevole sensazione rinfrescante. Possiede una profumazione un po' alcolica, ma non troppo fastidiosa. Dopo l'applicazione consiglio la stesura di una crema nutriente per riequilibrare l'idratazione della pelle. 

DETERGENTE
Questo prodotto cremoso deterge l’epidermide in profondità. Lascia la pelle morbida e dolce, pronta per l’applicazione di altri prodotti. Elimina le cellule morte e le impurità in profondità. Schiarente, è adatto a tutti i tipi di pelle.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 15ml
Scadenza: 9M
Il prodotto ha una consistenza davvero particolare: una sorta di crema spumosa, quasi una mousse densa. Va stesa sulle pelle pulita e va lasciata agire per circa 2-3 minuti. Successivamente si passa al risciacquo con acqua tiepida. La pelle risulta immediatamente più radiosa, pulita in profondità e pronta a ricevere gli altri trattamenti. Ha un'azione incredibilmente levigante.

CREMA VISO IDRATANTE
Formulazione specifica per apportare alla vostra pelle confort e idratazione; questa crema ricca di estratti di bambou e di olio di canapa protegge e favorisce il rigeneramento delle pelli disidratate. Un estratto di aloe vera apporta le vitamine, i minerali e gli acidi amminici essenziali di cui la pella ha bisogno per tutta la durata della giornata. Questa associazione di attivi vegetali naturali conferisce alla crema un potere idratante della durata di «24h». La vostra pelle ritroverà confort, morbidezza ed elasticità. Applicare mattino e sera su una pelle perfettamente detersa.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 15ml
Scadenza: 9M
La crema ha una texture cremosa davvero molto leggera; sembra quasi un gel. Ne basta una piccola quantità per nutrire a fondo tutto il viso e il collo. Si assorbe rapidamente con l'ausilio di un lieve massaggio circolare senza lasciare untuosità o accentuare eventuali zone grasse. La pelle dopo la stesura risulta morbida e levigata. 
Ideale quindi anche come base per il make up.

MASCHERA VISO IDRATANTE
Fresca e corposa, la maschera idrata protegge e rigenera le pelli disidratate grazie all’azione combinata dell’olio di canapa e del bambou in esso contenuti. Il suo potere idratante è rafforzato dalla presenza di Aloe-Vera, così come il burro di karité ivi contenuto gli conferisce anche proprietà nutrienti.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 15ml
Scadenza: 9M
Il prodotto ha la consistenza di un gel molto leggero, dalla piacevolissima profumazione. Va steso sulla pelle in uno strato medio e va lasciato agire per circa 12 minuti. Successivamente si può passare al risciacquo. La pelle risulterà nell'immediato più morbida ed idratata. Ideale per chi possiede una pelle secca e disidratata. E' una maschera delicata, non si rischia quindi di incorrere in irritazioni e rossori. 
____________________
Ho trovato la trousse davvero utilissima e funzionale. Contiene tutto ciò che può essere utile alla cura del viso ed i trattamenti sono sufficienti per almeno 5/6 applicazioni (ad eccezione della maschera che richiede una quantità di prodotto maggiore). La qualità è davvero ottima, sono delicati sulla pelle e molto nutrienti. 
Che ne pensate? Conoscevate dei kit così pratici e completi?
Per maggiori informazioni sulla gamma Bernard Cassière vi consiglio di consultare il sito http://it.bcparis.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...