9 apr 2012

Unboxing GlossyBox Flash KRYOLAN


Per la prima volta da quando è partita l'iniziativa sono riuscita ad acquistare una GlossyBox Flash. Quelle scatoline a tiratura limitata che vengono messe a disposizione, per l'acquisto, ai soli abbonati, in un numero davvero esiguo. Dopo essermi persa quella di Diego della Palma e quella di Royal Effem sono riuscita ad aggiudicarmene una del brand Kryolan, sempre in tema di Make Up.  Questi sono i prodotti presenti all'interno:
Un lucidalabbra, un ombretto compatto ed uno in crema, un correttore e un pennellino. In più, all'interno della confezione, era presente uno sconto da poter utilizzare sul sito Zalando. Vediamoli nel dettaglio i vari prodotti:
.....
EYESHADOWS
Il colore sembra molto bello ma non ho avuto ancora modo di provarlo. Mi è arrivato infatti difettato...Ho contattato tempestivamente la loro assistenza. Ora attendo che mi facciano sapere qualcosa.

MICROSHADES
Ombretto cremoso a lunga durata per un risultato acceso e brillante. 

BRUSH N°12
Il tocco morbido e setoso di un pennello per applicazioni professionali.

ERASE STICK
Cancella ogni minima imperfezione dal viso, lasciando la pelle naturalmente luminosa e vellutata.  

LIP EMPHASISER
Con un tocco di gloss, le labbra delle star: volumizzate, morbide e luminose.
___________
Essendomi arrivata solo Venerdì non ho ancora avuto modo di approfondire, ma una volta testati accuratamente i prodotti, vi proporrò una recensione più dettagliata.
Che ne pensate? Come vi sembra?
Io sono rimasta piuttosto soddisfatta!

6 commenti:

  1. Il pennellino é davvero bello...ma anche il resto noné da meno.

    RispondiElimina
  2. a me piace un sacco l'ultimo prodotto :) secondo me questa è la migliore glossy flash che hanno fatto

    RispondiElimina
  3. Non male, tanti prodottini interessanti!! Però la migliore secondo me rimane quella di Diego dalla Palma... peccato non avere avuto il dito abbastanza svelto (e i soldi sulla carta, nel mio caso!)! ;)

    RispondiElimina
  4. sinceramente io mi trovo bene con my beauty box, è italiano e quindi boh, mi trovo a fidarmi di più.

    lo trovate a questo links
    http://goo.gl/kVN1e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche glossybox è italiana! Comunque MBB è un servizio appena nato...vedremo come andrà ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...