17 mag 2012

Dermal Institute USA 1956 presenta DERMAL MEN, la nuova linea cosmetica dedicata all’uomo


 Dall’avanguardia della ricerca dermocosmetica Dermal Institue, nasce DERMAL MEN, la nuova linea di cosmetici dedicata all'uomo, per una cosmesi che coniuga piacere, benessere ed elevato know-how scientifico. Una gamma completa di prodotti ad alto contenuto tecnologico, che trasforma i più semplici gesti di pulizia e cura quotidiana di viso e corpo, in trattamenti cosmetici d’avanguardia in grado di idratare, ristrutturare e rigenerare la pelle.

La linea DERMAL MEN si caratterizza per formulazioni specifiche composte da principi attivi di origine naturale che conferiscono benessere e vitalità alla pelle rispondendo al meglio alle aspettative maschili in termini di risultati, comfort e praticità. Sette prodotti che vanno dalla detersione al trattamento anti-age specifico, tutti caratterizzati da textures fresche e leggere, piacevoli profumazioni e proprietà dall’effetto immediato.

SHOWER GEL
Gel doccia schiumogeno ideale per l’igiene quotidiana di corpo e capelli, avvolge la pelle in una piacevole sensazione di freschezza che dona benessere e vigore.La presenza dI D-Pantenolo e Glicerina garantisce il giusto grado di idratazione per cute e capelli, mentre le proprietà energizzanti, stimolanti e nutrienti degli estratti di Ginseng ed Arnica donano alla pelle del corpo un aspetto più tonico e sano, offrendo una gradevole sensazione di benessere.
Tubo 250 ml - Prezzo al pubblico: 18 Euro

CREMA DA BARBA 
La rasatura è fonte di aggressioni quotidiane per la cute e spesso provoca piccole lesioni e irritazioni che rendono necessario proteggere e riparare la pelle durante e dopo l’utilizzo del rasoio. Con la crema da barba non schiumogena della linea Dermal Men la pelle risulta protetta dall’azione aggressiva del rasoio grazie alla presenza dell’Aloe Vera che lenisce l’epidermide e ne previene le irritazioni. Contemporaneamente la Glicerina compie una profonda azione idratante restituendo una pelle morbida e protetta, mentre l’Olio essenziale di Menta e il Lattato di Mentile rinfrescano e decongestionano l’epidermide.
Tubo 200 ml - Prezzo al pubblico: 19 euro

BALSAMO DOPO BARBA
Un balsamo di benessere che grazie alla sua formulazione è in grado di ridurre al minimo i rossori e i micro-traumi della rasatura con un triplice obiettivo: riparare, purificare e idratare. La formula contiene estratto di Olivo, che favorisce la rigenerazione e la cicatrizzazione dei tessuti aggrediti dalla lametta, contemporaneamente gli estratti di Rusco e Camomilla svolgono un’azione lenitiva che attenua i rossori. Il  Collagene Marino e  l’Elastina forniscono una perfetta idratazione ed elasticità della pelle, mentre l’Olio essenziale di Menta svolge un’azione rinfrescante e decongestionante. Ricco e cremoso, il Balsamo Dopo Barba lascia il viso morbido e protetto a lungo.
Tubo 150 ml - Prezzo al pubblico: 28 Euro

CREMA VISO UOMO 24H
Crema viso ad azione anti-rughe, idratante e ristrutturante dalla texture leggera. Gli attivi e i filtri solari in essa contenuti la rendono particolarmente indicata in ogni momento della giornata, garantendo la protezione dalle radiazioni UV e contrastando i loro effetti nocivi. La presenza di Acido Ialuronico favorisce il processo di rinnovamento cellulare della pelle, e compie una doppia azione di prevenzione e riduzione di rughe e segni d’espressione grazie alla sua incredibile capacità di trattenere i liquidi nei tessuti. L’azione preventiva nella formazione dei segni del tempo è intensificata dalla presenza di D-Pantenolo capace di ripristinare le ottimali condizioni di idratazione ed elasticità dell’epidermide. Infine l’azione dell’Elastina, dalla proprietà idratanti e protettive nei confronti dello strato corneo, migliora il turgore e la compattezza della pelle.  Usata quotidianamente, al mattino ed alla sera, e’ garanzia di protezione, idratazione e tonicità.
Vasetto 50 ml - Prezzo al pubblico: 62 Euro

CREMA CONTORNO OCCHI 
Delicata emulsione ricca di estratto di Ginseng, principio attivo naturale, che favorisce la microcircolazione, decongestiona e attenua le occhiaie e le piccole rughe per donare alla zona del contorno occhi un aspetto subito più fresco e giovane. L’estratto di Ginseng aumenta la sintesi di elastina e collagene: fibre elastiche che migliorano lo stato della cute aumentandone turgore e compattezza. Inoltre, la presenza del D-Pantenolo consente alla pelle di preservare il naturale equilibrio idrolipidico, mantenendola idratata e morbida.
Flacone con erogatore 15 ml - Prezzo al pubblico: 49 Euro

ESFOLIANTE VISO 3 IN 1 
Un gel esfoliante, idratante e cicatrizzante 3 in 1 che rimuove lo strato corneo superficiale donando alla pelle compattezza e un colorito splendente. Contiene microgranuli derivati da Nocciolo di Olivo, dall’azione esfoliante e levigante, che agiscono in modo delicato ma efficace, rendendolo ideale anche per le pelli più delicate. Il D-Pantenolo consente il mantenimento dell’equilibrio idro-lipidico, lasciando la pelle morbida e vellutata. L’Estratto di Olivo, favorisce la cicatrizzazione e contrasta l’azione dei radicali liberi causa dell’invecchiamento cutaneo.
Flacone con erogatore 150 ml - Prezzo al pubblico: 38 Euro

SIERO ANTIAGE 
Siero viso intensivo anti-age ideale per contrastare le cause dell’invecchiamento cutaneo maschile, grazie a una formula ricca di principi attivi di origine naturale. Tra questi rilevante è la presenza della Vite rossa che permette di prevenire la formazione di radicali liberi, l’Ippocastano che aiuta la pelle a preservare la naturale tonicità oltre a compiere un’azione protettiva dei capillari, e il Bisabololo dall’azione lenitiva e decongestionante. Gli Oligosaccaridi di origine vegetale inoltre detengono proprietà idratanti e tensorie, favorendo l’immediata distensione delle piccole rughe.
Flacone con erogatore 30 ml- Prezzo al pubblico: 64 Euro
 _____________________
La linea DERMAL MEN non è testata sugli animali.
Disponibile nei migliori centri estetici.
Per informazioni Numero verde 800.266.266 o www.dermalinstitute.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...