26 mag 2012

Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it

Tutto è iniziato nel 1851, in una minuscola farmacia nell'East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl's. Oggi come allora Kiehl's offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, eredi di oltre 150 anni di esperienza derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni. Concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie, i prodotti Kiehl's hanno confezioni semplici e lineari perchè vogliamo investire al massimo in ciò che realmente conta: gli ingredienti e la qualità dei prodotti stessi. 
Gli ingredienti sono la componente più importante dei loro prodotti! Utilizzano un quantitativo minimo di conservanti e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale. In tutti i loro prodotti si impegnano ad utilizzare solo le formule più delicate ed efficaci per ottenere il massimo per la vostra pelle ed i vostri capelli. Le formulazioni rispettando sempre i bisogni delle pelli più sensibili.
Kiehl’s Since 1851 ti invita a esplorare il nuovo sito e-commerce www.kiehls.itPer tutte le lettrici di Wilma Make Up Review, hanno pensato ad un regalo davvero speciale ed esclusivo: 
Acquistando due prodotti Kiehl’s qualsiasi sul sito e-commerce, potrete avere 10€ di sconto sul totale spesa solo digitando il codice coupon “blog”. 
Valido da oggi fino al 30 giugno! 

 Grazie alla presenza sempre più massiccia in ben 41 Paesi, Kiehl’s Since 1851 ha inoltre il piacere di annunciare una riduzione dei prezzi  che coinvolge  circa il 60% delle referenze in listino, riduzione che include anche le formulazioni di maggior successo. Kiehl’s, che da sempre è molto attento alla propria clientela e alla comunità nella quale opera,  dal 30 gennaio 2012 offre un ulteriore beneficio: una riduzione dei prezzi sui prodotti skincare uomo, donna, corpo e capelli. Innovazione, efficacia e un impegno importante per essere sempre più presenti in modo capillare a livello mondiale sono i fondamentali che Kiehl’s affianca ad un impegno sociale caratterizzato anche da molte attività in ambito charity.


Cosa aspetti?? Vieni a scoprire il fantastico mondo di prodotti Kiehl’s sul sito www.kiehls.com o sulla pagina FB www.facebook.com/KiehlsItalia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...