31 mag 2012

Recensione Color Club VIVID Color Intensifying TOP COAT Top Coat

Torno finalmente a parlarvi di Color Club, ma questa volta non si tratta di vernici colorate, bensì di quello che occorre per mantenere quest'ultime prive di scheggiature e sempre ricche di colore. Il Top coat che vado a recensirvi è uno dei miei preferiti di questi ultimi mesi. Si tratta del VIVID Color Intensifying TOP COAT
Vivid Top Coat dà vita al colore delle vostre unghie! Vivid è un intensificatore di colore.Migliora la finitura del vostro smalto con sbiancanti ottici che impediscono al colore di opacizzare e scolorire.Apporterà intensità al vostro smalto. La vostra estetista non ha tempo di rinfrescare la vostra maniucre o pedicure??? Basta applicare una passata di VIVID TOP COAT e di nuovo avrete unghie laccatissime!!! 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €10
Quantità: 15ml
Scadenza: 36M
Il prodotto è contenuto all'interno della classica confezione, comune a tutti gli smalti, con pennellino piuttosto grande che permette una stesura rapida e uniforme. Questo, non è un sigillante qualsiasi, ma un vero e proprio intensificatore di colore. Potrete infatti utilizzarlo come un normale Top Coat per aumentare la tenuta di uno smalto e donare a quest'ultimo un finish laccato, oppure potrete utilizzarlo per andare a rinvigorire uno smalto che avete sulle unghie già da qualche giorno. Con il tempo e i trattamenti casalinghi, lo sappiamo, lo smalto tende un po' a sbiadire e a perdere la sua originaria brillantezza. Una stesura di questo prodotto garantisce un ritorno ad una laccatura perfetta, come se lo smalto fosse stato appena applicato. Io lo adoro e lo utilizzo davvero spessissimo! Oltre a rendere più vivido il colore infatti mi aiuta ad evitare fastidiose scheggiature dello smalto. 
Per me è assolutamente promosso a pieni voti!
Voi lo avete mai provato? Che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...