23 mag 2012

Recensione e Swatches Mediterranea TECHNOMBRETTO WATER RESISTANT Review

Una nuova concezione di ombretto in esclusiva da Mediterranea, utilizzabile anche in condizioni climatiche non ottimali come il caldo e l’umidità. Technombretto Water Resistant, è perfetto per il trucco giornaliero ed è l’ideale per chi abitualmente rischia di veder segnato l’ombretto poco dopo la sua applicazione, o per chi, in particolari periodi della vita, riscontra una scarsa tenuta o una facile alterazione del trucco. La silica contenuta, rilascia un effetto setoso ed ultra leggero  per un finish ricco di colore, morbido e satinato,  ma altamente modulabile in applicazione. Technombretto Water Resistant viene prodotto con un innovativo trattamento della formulazione che garantisce una maggiore adesione alla pelle e la particolare resistenza all’umidità, allo sfregamento e all’acqua: un test sulla formula base ha dimostrato che anche immergendo la parte truccata in acqua, il colore resiste stabile ed intenso. Arricchito con Olio di Oliva, noto per le proprietà emollienti, e mica naturale, che mantiene la trasparenza del colore, esaltando la luminosità della pelle.

 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €12,90
Quantità: 3gr
Scadenza:24M
InciMICA, CYCLOPENTASILOXANE, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ETHYLENE/ACRYLIC ACID COPOLYMER, POLYMETHYL METACRYLATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, HYDROGEN DIMETHICONE, ISOPROPYL ISOSTEARATE, ZINC STEARATE, MAGNESIUM MYRISTATE, DIISOSTEARYL MALATE, TALC, CAPRYLYL GLYCOL, PHENOXYETHANOL, SORBIC ACID. (+/-) MAY CONTAIN: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 75470 (CARMINE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE).
 01 NUDO satinato
02 NOCCIOLA satinato
03 ROSA satinato
 04 LILLA satinato
05 TURCHESE satinato
06 ANTRACITE opaco
I nuovi ombretti sono contenuti in una carinissima confezione, piccola e pratica, anche se priva di specchietto e applicatore. Le colorazioni sono tutte molto carine e hanno un finish leggermente satinato. La texture è morbidissima ed estremamente setosa. Si applicano in maniera uniforme e su stesi un primer hanno una tenuta decisamente maggiore e una resa più intensa. Hanno una buona tenuta e sono realmente resistenti all'acqua, l'importante è non strofinare troppo. Non risultano polverosi e sono facilmente sfumabili. Il colore non è troppo carico, ma risulta comunque molto luminoso. Nella foto vedete le sei colorazioni disponibili. 
Mi sono piaciuti molto e gli darò certamente un'opportunità questa estate al mare!
Che ne pensate? Come vi sembrano?


4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...