28 mag 2012

Recensione PAPAYA POCKET Zuccari

Oggi vorrei proporvi una review un po' particolare. Si tratta infatti di un integratore alimentare utile a ricaricare la giornata, rinforzare le difese immunitarie e contrastare l'invecchiamento. Si tratta della Papaya Bio-fermentata! Non è un medicinale, ma è costituito interamente da polpa di carica papaya bio-fermentata, atomizzata e granulata. Questo prodotto favorisce il benessere completo del corpo e offre un'azione anti.ossidante. Non contiene coloranti, conservanti e additivi chimici. 
La linea comprende tre doversi formati:
PAPAYA START-UP per un'azione potenziata nei periodi di stress.
PAPAYA PURA per garantire all'organismo un'azione continuativa.
PAPAYA POCKET per avere l'energia sempre a portata di mano.

Quest'ultima è quella che vedrete recensita:
Papaya Pocket® contiene ben 7 bustine orosolubili all’interno di una confezione pratica e richiudibile, per coprire un’intera settimana di trattamento.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €9,95
Quantità: 7x3gr
Scadenza: indicata sulla confezione
All'interno di una pratica confezione in cartoncino troverete 7 bustine monodose pronte all'uso. Questa variante si presta quindi perfettamente al trattamento di 1 settimana. Il granulato contenuto nelle bustine va assunto una volta al giorno lontano dai pasti. Si versa sotto la lingua e dopo qualche secondo avvertirete il prodotto disciogliersi e assumere una consistenza liquida. Il sapore è piuttosto esotico, può quindi piacere o non piacere...Dipende dai gusti! Personalmente non mi infastidisce. 
Quali sono le qualità del del prodotto?
  •  E' l’alleato ideale per tutti gli sportivi e coloro che praticano un’attività fisica: stimola indirettamente l’organismo a produrre antiossidanti, oltre a fornire un’energia immediata. L’assunzione di papaya bio-fermentata prima dell’allenamento o di uno sforzo fisico in generale, permette di recuperare e mantenere la lucidità necessaria per raggiungere il traguardo, donando al sistema immunitario la forza idonea a contrastare l’effetto massiccio dei radicali liberi.
  • Aiuta l’organismo a ritrovare l’equilibrio energetico necessario per un riposo corretto. Assumendola al mattino, infatti, fornisce un energia costante, sia fisica che mentale, in grado di sostenerci per durante la giornata, aiutandoci a svolgere tutte le nostre attività. Al termine della giornata, l’organismo risulta naturalmente predisposto ad un corretto riposo notturno, consentendoci di “ricaricare le batterie”.
  • Stimola l’organismo a difendersi dallo stress ossidativo, aiutandolo a contrastare efficacemente un invecchiamento che si vede e si sente. “Si vede” a livello estetico attraverso una pelle meno elastica, la comparsa di macchie, segni d’espressione che si trasformano in rughe sempre più profonde, capelli che perdono tono e colore, per poi diradarsi. L’invecchiamento “si sente” attraverso la difficoltà a digerire, le aumentate disfunzioni degli organi interni e malesseri generali indici dell’età che avanza. Oggi possiamo rallentare questo processo, mantenendo a lungo tutti gli aspetti, visibili e percepibili, che caratterizzano la giovinezza. Questo vale per chi è ancora giovane, per vivere ogni giorno nella migliore delle condizioni, ma anche per chi è anziano, per recuperare quell’energia giovane che sembrava persa.
  • Interrompe questo meccanismo grazie alla sua carica naturale. Tutti i nostri prodotti comunicano quest’energia primordiale, modulata e costante che permette di ritemprare il fisico apportando allo stesso tempo un benessere che si ripercuote su tutte le azioni della giornata.
  • Ha forti virtù immunostimolanti: questo significa non solo aiutare l’organismo a rispondere con più efficienza agli stimoli esterni, ma anche rinforzare il dialogo fra le cellule, promuovendo la comunicazione di un messaggio salutare. Grazie alla papaya bio-fermentata, il corpo riceve dei segnali continui che lo portano a bilanciare l’attività del sistema immunitario.
  • Aiuta a prevenire e a rallentare questo processo grazie al suo elevato contenuto di antiossidanti, in grado di contribuire alla prevenzione di diverse patologie, fra le quali la degenerazione maculare senile e la cataratta.
  •  Aiuta ad affrontare meglio lo stress e gli effetti dell’invecchiamento. I benefici che ne derivano coinvolgono anche le cellule dell’apparato digerente, con conseguente miglioramento funzionale dell’intero processo digestivo. Un valido aiuto contro acidità, bruciori, esofagiti da reflusso e alterazioni della mucosa gastrica.
  • Grazie alla sua attività antiossidante aiuta a combattere l’invecchiamento delle cellule neuronali, promuovendo l’efficienza del sistema nervoso nel suo complesso con il relativo miglioramento dell’acutezza mentale. Avrai la percezione di poter essere padrone della tua mente smettendo di avere le parole sulla punta della lingua.
Insomma un vero concentrato di benessere a portata di mano! Io mi sono trovata piuttosto bene! Nella prima settimana di trattamento ho riscontrato una maggiore energia e un affievolirsi della sensazione di stanchezza! E' decisamente utile e per fare in modo che le sue potenzialità siano sviluppate al meglio è necessario capire quale è il trattamento a noi più indicato. Per questo Zuccari, sul sito ufficiale dedicato alla linea PAPAYA, mette a disposizione un rapido test che ci permette di capire quale trattamento rispecchia maggiormente le nostre esigenze.
_________________
Voi che ne pensate? Avete mai provato questo prodotto?
Io promuovo senza dubbio il trattamento settimanale che secondo me è utilissimo da sfruttare in periodi "no"!

2 commenti:

  1. mi spaventano un pò questo genere di prodotti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai? Non ti è mai capitato di utilizzare integratori alimentari? ci tengo a precisare che non sono medicinali!:)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...