29 mag 2012

Unboxing SUGARBOX Maggio 2012

E' iniziata proprio oggi la distribuzione della prima SugarBox! Consiglio a chi ancora non sapesse di cosa si tratta di  leggere un post piuttosto recente (VEDI QUI). La scatolina mi è arrivata proprio nel primo pomeriggio mediante il corriere Bartolini. Puntuale e senza alcun problema; per chi se lo stesse chiedendo non ho ricevuto la mail con il codice di tracciatura, ma credo che potremmo confidare in essa nelle prossime occasioni.
La scatolina nella quale sono contenuti i prodotti è molto semplice ed essenziale: in cartoncino robusto con stampe floreali bianche. All'interno un grazioso sacchetto custodisce i campioni prova.
Questo è il contenuto del mese corrente:

GUAM
Alga Scrub 75gr scrub per il corpo
Fanghi d'Alga 75ml contro gli inestetismi della cellulite

LABORATORIES FILORGA PARIS
Hyal Defence siero all'acido ialuronico 5ml
Hydra Filler idratante 7ml
Optim Eyes contorno occhi 3ml

DELAROM
Gel doccia all'arancia 30ml

MOROCCANOIL
Trattamento Moroccanoil olio per capelli 25ml

DI LUCA MILANO
Mineralizzante Idratante Crema Alghe 50ml

LCN
Nail Polish smalto unghie col.327 8ml

Il contenuto della box è soddisfacente ed è sicuramente all'altezza del prezzo al quale viene venduta (€15). La qualità dei prodotti è decisamente ottima. Io ho già avuto modo di provare tempo fa i prodotti GUAM, Delarom e LCN e mi sono trovata sempre molto bene. Di Luca e Filorga sono due assolute novità per me e pertanto cercherò di testarle, per quanto mi sarà possibile, con attenzione. Il fatto che però io già conosca la maggior parte di questi prodotti, lascia intendere che forse, almeno per questa volta, non ci si è troppo concentrati sulla novità e le anteprime. Possiedo infatti lo stesso smalto da diverso tempo, come uso lo stesso gel doccia da quasi un anno. Stessa cosa riguarda i fanghi GUAM. Con questo non voglio che le mie parole vengano travisate... Proprio perchè già conoscevo questi prodotti da diverso tempo posso confermare la loro ottima qualità, ma non posso gridare, come forse un po' speravo, alla novità assoluta! Siamo comunque solo all'inizio di questo servizio e devo dire che di tempo per affinare lo loro scelte ne avranno a sufficienza! Nei prossimi mesi si avrà anche la possibilità di una maggiore personalizzazione della box e questo aiuterà senza dubbio lo staff nella scelta dei prodotti che potrebbero maggiormente soddisfarci. 

Il mio giudizio finale sulla box è comunque positivo! Credo che con la loro prima uscita si siano adeguati perfettamente agli standard delle altre box in commercio, quindi per queste ultime la concorrenza si farà sentire! Ora sono davvero curiosa di sapere cosa ci aspetterà i prossimi mesi!
Voi vi eravate abbonate? Che ne pensate di questa prima box? 

1 commento:

  1. a prima vista questa sugarbox mi sembra di migliore qualità rispetto alle "sorelline"... almeno per quanto riguarda i marchi contenuti... speriamo che non comincino a mettere anche loro aquolina e simili >.<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...