30 giu 2011

CATRICE Tutte Limited Edition uscite in Italia

C'è chi collezione francobolli e chi figurine...Io colleziono Limited Edition... Sicuramente un'abitudine bizzarra, ma per fortuna Catrice mi permette di soddisfare le mie maniacali manie (perdonate la ripetizione) senza spendere un patrimonio e proponendo sempre più spesso cosmetici curiosi che sono pane per i miei denti! Il fatto che li collezioni non vuol dire che non ne faccia uso, anzi! 

Qui di seguito la lista di tutte le Limited Edition che ho collezionato fino ad oggi a partire dall'esordio di Catrice in Italia. Cliccando sui vari bannerini sarete direttamente indirizzati alla recensione della relativa collezione!

ATTENZIONE PAGINA IN LAVORAZIONE. 
ALCUNI COLLEGAMENTI NON SONO ANCORA ATTIVI.
TRA POCHI GIORNI POTRETE AVERE UN QUADRO COMPLETO
   


PAGINA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
NOTA BENE: i bannerini sono una realizzazione personale. 
Chiunque se ne dovesse appropriare potrebbe incorrere in segnalazioni. Rispettiamo il lavoro degli altri ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...