13 giu 2012

Recensione & Swatches Nandida MATITONI LABBRA Opera Make-Up Review

Recentemente Nandida ha lanciato dei nuovissimi matitoni labbra davvero straordinari! Io ho adorato quello vinto durante il giveaway dalla prima stesura e mi sento davvero di consigliarveli ad occhi chiusi!

Big lips pencil e' il nuovissimo matitone labbra della linea opera makeup facile da applicare e dal risultato straordinario: puro colore per le vostre labbra e stesura omogenea. La morbidezza del matitone labbra opera makeup unisce il colore intenso di un classico rossetto e la praticità di applicazione di una matita. Il prodotto, dalla texture soffice e cremosa, e’ perfetto per contornare le labbra o per colorarle uniformemente.
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €8,20
Scadenza: 6M
Reperibilitàhttp://www.nandida.com
Il prodotto si presenta sotto forma di matitone temperabile con elegante tappo specchiato. Molto essenziale e pratico. La colorazione che vedete è la num. 12 un arancione non troppo acceso e piuttosto discreto, portabilissimo e non troppo appariscente.
La texture della mina è molto cremosa e questo permette un tratto confortevole ed uniforme. La pigmentazione è molto buona e la coprenza, nonostante il finish leggermente glossato, risulta medio-alta. Il prodotto ha un buonissimo potere idratante e non secca le labbra. La tenuta è pari a quella di un buon rossetto. Come anticipatovi mi sono davvero trovata molto bene con questo matitone. E' estremamente pratico e molto funzionale. Quando sono di fretta lo preferisco di gran lunga al rossetto perchè si riesce ad ottenere rapidamente un tratto colorato ben definito ed uniforme, senza doverlo lavorare ulteriormente. Non è per nulla appiccicoso ed ha un'ottima resa! Assolutamente consigliato!
 Che ne pensate? Avete mai provato un prodotto simile?
___________________
Il prodotto è acquistabile su:
Per avere maggiori informazioni vi consiglio di rivolgervi al sempre disponibilissimo servizio clienti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...