25 lug 2012

About....JUNGLE FEVER Experience Wild Beauty

Jungle Fever è il marchio più di tendenza nel settore professionale per capelli. Creata con la volontà di offrire all’acconciatore proposte innovative a livello sia tecnologico che commerciale, Jungle Fever ha conquistato una posizione di rilievo nel mercato italiano ed internazionale. Ricerca e Sviluppo sono le parole fondamentali che li accompagnano da sempre e fanno dei prodotti Jungle Fever il partner esclusivo per creare look alla moda e di tendenza.
Le parole chiave di Jungle Fever sono: Tecnologia & Benessere. I loro prodotti sono affidabili, efficaci e altamente performanti per soddisfare tutte le esigenze del mercato professionale. Grazie alla qualità della ricerca scientifica, le formule sono specifiche per ogni trattamento professionale e trasformano il risultato finale in un esclusivo servizio di bellezza. Jungle Fever si pone l’obiettivo di offrire all’acconciatore le migliori soluzioni professionali e prodotti  di altissima qualità per la bellezza e la salute dei capelli. Un team esperto di ricercatori coniugano tradizione ed innovazione creando formule all’avanguardia, prodotti unici frutto di costanti test di prova e affidabilità che garantiscono massima sicurezza e prestazioni uniche.
________________________
In occasione del Cosmoprof 2012 ho avuto l'occasione di conoscere lo squisito team Jf, colgo quindi l'occasione per ringraziarli di avermi presentato la linea in un'atmosfera davvero trendy e molto dinamica. Allo stand erano presenti ospiti speciali come Giovanni Conversano e dei ballerini davvero strepitosi! Nel prossimo articolo avrò modo di parlarvi più dettagliata mente dei loro prodotti...Per ora vi lascio qualche foto scattata al loro accattivante stand.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...