24 lug 2012

Recensione BeCool by Bilba THERMO LOTION, LISCIANTE ANTISTATICO Review

 
Dall’esperienza Bilba, nasce BeCool by Bilba, brand rivolto ai giovani, che attinge il proprio mood dal linguaggio della street art e dall’urban style. BeCool è stile personale ed espressione della propria indole creativa. Stile come statement personale e rifiuto di canoni estetici imposti da altri, partecipazione attiva alla creazione della propria immagine. BeCool è anticonvenzionale, rivolto ai giovani che non vogliono conformarsi e plasmarsi alle regole imposte. BeCool by Bilba non è apparire ma mostrarsi. “Cool” non è l’inarrivabile immagine glamour delle riviste patinate: “Cool” sei tu, con il tuo stile, il tuo gusto, il tuo talento, il tuo fiuto, la tua storia.
Questi sono i prodotti che ho avuto modo di testare con grande soddisfazione!

THERMO LOTION
ULTRA PROTETTIVA 
PHON & PIASTRA ANTI DRY HAIR
BeCool Thermo Lotion Ultra Protettiva crea un potente scudo protettivo contro il calore eccessivo della piastra e del phon!  Difende i capelli con una barriera impenetrabile che ne preserva la naturale brillantezza rendendoli morbidi e luminosi.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €3,90
Quantità: 150ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Acqua e Sapone
Questo è tra i due sicuramente il prodotto che mi è piaciuto di più. Ha una consistenza liquida e va spruzzato sui capelli per proteggerli dal calore degli strumenti utilizzati per la messa in piega.  Lo si può applicare sui capelli bagnati prima del phon o su capelli asciutti prima della piastra. E' leggerissimo e non va ad appesantire il capello lasciandolo poi voluminoso e non crespo. Possiede una profumazione che non mi dispiace affatto anche se forse un po' chimica, tipica di molti prodotti professionali per capelli. L'ho trovato un prodotto utile e funzionale. Generalmente utilizzo la piastra ad alte temperature e mi ha aiutato a proteggere i capelli senza ingrassarli, ed evitando allo stesso tempo che si secchino ed increspino. 

LISCIANTE ANTISTATICO 
SIERO NUTRIENTE ULTRA BRILLANTEZZA
BeCool Lisciante Antistatico dona capelli lisci e lucenti effetto piastra, attraverso un siero riparatore che avvolge ogni singolo capello con un micro-film, che svolge una potente azione lisciante e idratante, donando alle punte tono e consistenza. Riduce l’elettricità statica e l’acconciatura è perfettamente liscia e brillante.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €3,90
Quantità: 150ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Acqua e Sapone
Questo prodotto si è rivelato utilissimo in questo periodo estivo in cui fatico molto a gestire la piega per le temperature del phon e della piastra. Preferisco quindi spesso lasciare ad asciugare tutto all'aria, rischiando talvolta un effetto disordinato. Questo prodotto invece si è rivelato molto utile a ridurre i tempi di piega: applicato sui capelli bagnati infatti, e poi distribuito uniformemente con l'aiuto di un pettine, aiuta a lisciare i capelli durante la phonatura senza poi dover ricorrere alla piastra. Mi permette quindi di saltare un passaggio non poco scomodo. Tenete presente che i miei capelli sono naturalmente mossi, ma non ricci. Posso dirvi che quindi nel mio caso sono riuscita ad ottenere capelli lisci, morbidi e per nulla crespi con l'aiuto di questo prodotto, phon e spazzola. Il prodotto si presenta con una consistenza cremosa ed ha una profumazione fresca e leggermente fruttata molto piacevole che permane sui capelli. 
____________________________________________
Sono rimasta piacevolmente colpita da questi prodotti. Se pensiamo poi ai prezzi irrisori, vale davvero la pena provarli! La prossima volta che capiterò da Acqua e Sapone acquisterò sicuramente qualcos'altro di questa linea; la lacca glitter per esempio mi incuriosisce tantissimo seppure non è un prodotto che si può portare proprio in qualsiasi momento ^_^
Voi avete già provato qualcosa? Che ne pensate?
Per maggiori informazioni potete consultare il sito
http://www.becoolbybilba.it/


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...