6 lug 2012

Recensione Capello Point èpura SHAMPOO PURIFY CARE ARGILLA E LICHENE, CONDITIONER COLOR CARE WASABIA E TE' VERDE

èpura è una linea delicata per capelli in esclusiva per Capello Point. Diversi Shampoo e Balsamo appartenenti a svariate linee tutte ideate per gestire al meglio i diversi tipi capello:

COLOR CARE per capelli trattatati e colorati
PURIFY CARE per capelli grassi
VOLUME CARE per chi necessità di capelli più corposi
DAILY CARE per lavaggi frequenti
LISS CARE per capelli lisci
CURLY CARE per capelli ricci
CLARIFY CARE Antiforfora
Oggi vi parlo delle due referenze che ho avuto modo di apprezzare:

 PURIFY CARE SHAMPOO
PURIFY CARE SHAMPOO a base di Argilla e Lichene è il primo gesto di trattamento per il cuoio capelluto con eccesso di sebo. Deterge delicatamente i capelli e purifica il cuoio capelluto dall’eccesso di sebo ristabilendone il naturale equilibrio fisiologico . I capelli ritrovano fin dalle prime applicazioni nuova freschezza e vitalità rivelando la loro naturale bellezza.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €10,50
Quantità: 500ml
Scadenza: 12M
Lo shampoo si presenta con una consistenza molto fluida semitrasparente. Possiede una delicata e piacevolissima profumazione che si mantiene sui capelli se non si utilizzano altri prodotti dalla fragranza contrastante. Ha un ottimo potere detergente e sgrassa a fondo la cute rendendo i capelli morbidi e luminosi, ma non untuosi. Io lo utilizzo facendo due insaponate e poi risciacquando. Mi sono trovata benissimo e vista la grande confezione mi è durato a lungo nonostante i frequenti lavaggi. Ho notato dopo un uso costante una cute più equilibrata e purificata, e i capelli si mantengono puliti più a lungo. 

COLOR CARE CONDITIONER
COLOR CARE CONDITIONER a base di Wasabia Japonica e Thè verde è un condizionatore per capelli colorati che ripara e protegge la struttura del capello aiutando a mantenere il colore brillante più a lungo.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €10,50
Quantità: 500ml
Scadenza: 12M
Il balsamo si presenta come una sorta di crema non troppo densa che va frizionata sui capelli, e poi lasciata riposare per circa un minuto, appena dopo lo shampoo, per poi essere risciacquata. Ha una profumazione buonissima e molto delicata che lascia sui capelli una sensazione di pulito. Dato che non ho capelli trattati ho preferito concedere questo trattamento a mia madre che ne è rimasta molto soddisfatta. Per tutta la durata del flacone, il colore sui capelli si è mantenuto luminoso e ricco, con riflessi ben evidenti. Inoltre i capelli si sono mantenuti morbidi e facilmente districabili, per nulla crespi dopo l'asciugatura.
_____________________________
In conclusione posso dire che i trattamenti hanno certamente incontrato il nostro gradimento. Sono validi, funzionali e per di più convenienti. Ogni flacone contiene infatti una quantità di prodotto sufficiente a moltissimi lavaggi e il prezzo è assolutamente competitivo trattandosi di un prodotto professionale.
___________________________
I prodotti èpura non contengono parabeni, SLS e Parabeni.
Possono essere acquistati su 
Voi avete già avuto modo di provare questi trattamenti? Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...