25 lug 2012

Recensione Jungle Fever ARGAN OASIS, DESIGN GEL Review

Spesso i capelli appaiono spenti, sfibrati e richiedono un trattamento speciale per riprendersi dagli stress quotidiani. Altre volte sono così irrequieti ed indisciplinati da costringerci a richiedere l'aiuto di un prodotto modellante che non lasci loro scampo. Qualunque sia la problematica da risolvere ci pensa Jungle Fever con le sue linee Argan Oasis e Styling and Finishing. Di queste ho provato due prodotti che sono ansiosa di presentarvi:

ARGAN OASIS
Rigenera i capelli crespi e sfibrati apportando un’azione nutriente,   ristrutturante e laminante-protettiva. Conferisce ai capelli una lucentezza naturale e setosa, senza appesantirli. Argan Oasis può essere usato in miscela con il colore per riflessi più brillanti e per una protezione del capello più profonda.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: Coming soon
Quantità: 150ml
Scadenza: 36M
Reperibilità:Migliori saloni per parrucchieri
Si tratta di un fluido ristrutturante e illuminante a base di Olio d'Argan. E' contenuto all'interno di un flacone in vetro con tappo a vite, sotto al quale troviamo un anellino quadripartito che aiuta a dosare il prodotto evitando il prelievo di un'eccessiva quantità. Può essere utilizzato su capelli asciutti per eliminare l'effetto crespo o bagnati per facilitare la piega. Non necessità di risciacquo. Secondo me è l'ideale per i capelli secchi poichè li nutre in profondità rigenerandoli. Ha una funzione ristrutturante e se non usate una dose eccessiva non rischierete di incorrere in un antiestetico effetto unto. 

DESIGN GEL
 Gamma di prodotti d’avanguardia altamente professionali e performanti. 
Proteggono il capello e assicurano lo styling desiderato. Definisce lo styling. Dona supporto e un naturale effetto bagnato. Dona lucentezza e brillantezza al capelli
Caratteristiche Generali:
Prezzo: Coming soon
Quantità: 300ml
Reperibilità:Migliori saloni per parrucchieri
Un prodotto particolare e super funzionale. Definisce lo stile donando sostegno e un naturale effetto bagnato lasciando i capelli luminosi e brillanti. Può essere utilizzato sui capelli bagnati per effetto "luce" finale o sui capelli asciutti per un effetto più naturale. Sono sufficienti 3 o 4 noci di prodotto, su lunghezze medie, per ottenere lo styling desiderato. Il prodotto garantisce un ottimo e duraturo risultato, non rende i capelli crespi e l'effetto bagnato risulta naturale e per nulla appiccicoso. Il packaging è molto pratico e accattivante decorato con stampe maculate in bianco e nero. L'ideale nella stagione estiva quando si è di fretta e non si ha troppo tempo da dedicare all'acconciatura. Io lo distribuisco sui capelli umidi e lascio poi al vento e al caldo fare il resto! Si elimina con pochi colpi di spazzola senza lasciare residui.
______________________________________
La qualità dei trattamenti è ottima e si sono rivelati funzionali ed efficaci.
Sicuramente li consiglierei.
Voi come curate in estate i vostri capelli?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...