1 lug 2012

Recensione KIREI CREMA CORPO Aloe Vera & Olio D'Oliva Review

La crema per il corpo è un prodotto per me irrinunciabile, specialmente in estate. Dopo l'esposizione al sole la pelle necessita di nuova idratazione ed è importante andare ad agire con un prodotto non aggressivo per la pelle e magari dal leggero effetto lenitivo. Kirei a tal fine propone la Crema Corpo all'Aloe Vera e Olio D'Oliva che può essere utilizzata in qualsiasi momento della giornata e come sostituto del gel dopo-sole. 

Ideale per tutto il corpo, protegge ed addolcisce la pelle anche in caso di arrossamenti, lasciandola a lungo morbida e vellutata. Grazie alle straordinarie proprietà decongestionanti e nutrienti dell’estratto fresco di Aloe Vera, coadiuvate dalla preziosa presenza di Olio d’Oliva, di Vitamina E (Olio di Germe di Grano, Olio di Nocciolo di Albicocca, Olio di Macadamia), aiuta a restituire alla pelle più morbidezza ed elasticità. Ideale per la pelle dei bambini e per eliminare il rossore dopo la depilazione.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €19
Quantità: 250ml
Scadenza: 24M
Il prodotto è contenuto all'interno di un flacone e si eroga facilmente grazie ad una leggera pressione dello stesso. La crema presenta una consistenza non troppo densa e leggera che agevola il movimento in combinazione con un massaggio circolare. Quest'ultimo favorisce anche l'assorbimento e fa in modo che la pelle non presenti successive lucidità o untuosità. Ha una profumazione per nulla fastidiosa e molto delicata che si esaurisce in breve tempo. Sono rimasta piacevolmente colpita dal prodotto poichè lascia la pelle molto morbida e vellutata. Ottima anche l'azione idratante che dura a lungo. Tra gli ingredienti più importanti da ricordare oltre a quello sopra riportati : albicocca, Olio di Mandorle Dolci Olio di Germe di Grano.
__________________________
I prodotti Kirei sono in vendita sul sito
______________________________
Che ne pensate? Conoscevate questi prodotti?
Per maggiori informazioni potete consultare anche gli altri articoli riguardanti il brand

http://wilmamakeupreview.blogspot.it/search/label/KIREI

1 commento:

  1. Mai sentito questa marca....ma assolutamente da testare!!!

    Io ho fatto una recensione su altre 2 creme corpo sempre bio...quella della Fitocose e quella della Lavera...se ti può interessare ti lascio il link!

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/creme-corpo-lavera-vs-fitocose.html

    New Followers

    Lina D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...