1 lug 2012

Recensione KIREI CREMA MANI Aloe Vera & Olio D'Oliva Review

Le mani sono il nostro biglietto da vista e spesso ci dimentichiamo che sono tra le prime parti del corpo a manifestare segni di invecchiamento. E' necessario quindi curarle con attenzione. Kirei ha pensato alla Crema Mani all'Aloe Vera e L'Olio d'Oliva, un mix di ingredienti di origine naturale, protettivi e nutrienti.
Aiuta a proteggere le mani dalle irritazioni procurate dagli agenti atmosferici, rendendo la pelle morbida e conferendole un aspetto liscio e vellutato. I suoi preziosi principi attivi naturali rigenerano e rivitalizzano le pelle apportando idratazione, elasticità e nutrimento. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €16
Quantità: 100ml
Scadenza: 12M
 Il prodotto è contenuto all'interno di un pratico tubetto non eccessivamente ingombrante. Si presenta con una consistenza cremosa fluida  e leggera che si addensa leggermente man mano che la si va a stendere sulla pelle. Se non si esagera con le quantità, la crema si assorbe in tempi piuttosto rapidi e lascia la cute morbidissima e levigata. Non risulta eccessivamente untuosa e lascia una lieve sensazione di freschezza, forse dovuta anche alla profumazione per nulla invadente. E' perfetta per chi possiede mani particolarmente screpolate poichè ha un ottimo potere idratante. Ho notato anche, dopo l'uso, una pelle più elastica e nutrita, anche nella zona delle cuticole!  L'ho trovata molto valida e funzionale. Tra gli ingredienti fondamentali, oltre ai principali sopra citati vanno ricordati l'Olio di Germe di Grano, Camomilla e Calendula.  
__________________________
I prodotti Kirei sono in vendita sul sito
______________________________
Che ne pensate? Conoscevate questi prodotti?
Per maggiori informazioni potete consultare anche gli altri articoli riguardanti il brand

http://wilmamakeupreview.blogspot.it/search/label/KIREI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...