24 lug 2012

Recensione Roger&Gallet Thé vert GEL DOCCIA LENITIVO Review

La maestosità rasserenante del Monte Fuji nel primo mattino. Lasciati trasportare dall’atmosfera luminosa e sacra del monte Fuji che si erge sui campi di tè. I sensi si risvegliano, lo spirito si libera sotto una cascata naturale di tè verde e agrumi, pervasi dalla sottile sensualità di legni preziosi. L'acqua fresca profumata Thé vert di Roger&Gallet trae ispirazione dalla saggezza e dall’armonia della tradizione orientale. L'equilibrio fra il corpo e lo spirito.
l gel bagno doccia Thé vert ti immerge nella serenità di un giardino giapponese. I sensi si risvegliano, lo spirito si libera sotto una cascata naturale di tè verde e agrumi di deliziosa freschezza. Ricco e generoso, il gel bagno doccia profumato Thé vert deterge con delicatezza rispettando l’equilibrio naturale della pelle, che ritrova così tonicità, morbidezza ed elasticità.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: coming soon
Quantità: 250ml
Scadenza: 15M
Reperibilità: Farmacie
Fare il bagno o la doccia non è mai stato così rilassante! Il gel bagno/doccia di Roger&Gallet della linea Thé Vert ha una profumazione delicata e rilassante. Possiede la consistenza di un gel trasparente e frizionato sulla pelle umida si trasforma in una leggera schiuma dall'ottimo potere detergente. Lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata. Ha un buon effetto rilassante allo stesso tempo tonificante, rilasciando un piacevole sensazione di freschezza. Mi è piaciuto davvero molto e lo consiglio a tutti coloro che amano concedersi un prestigioso momento di benessere sotto la doccia o durante un bagno caldo. Non è il classico sapone ma un cosmetico dalle pregiate caratteristiche. Sicuramente la mia attenzione ricadrà su qualche altro prodotto della linea Thé Vert perchè sono rimasta molto soddisfatta e colpita.
Avete già provato qualcosa? Avete qualche prodotto da consigliare?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...