20 lug 2012

Recensione Topexan MASCHERA VISO SEBO-ASSORBENTE, CREMA VISO SEBO-EQUILIBRANTE Review

Topexan propone una  delle linee antisettiche e antibatteriche più completa attualmente sul mercato. Si occupa di trattare le pelli impure in maniera non eccessivamente aggressiva in modo da adattarsi anche alle pelli più giovani. La vasta gamma comprendere creme, maschere purificanti, tonici e detergenti vari. 
In questo post vi parlerò della maschera viso che ho utilizzato in combinazione al crema sebo-equilibrante. I trattamenti si sono rivelati particolarmente indicati vista la mia cute tendenzialmente impura.

MASCHERA VISO SEBO-ASSORBENTE
Le speciali micro polveri sebo assorbenti contenute nella maschera assorbono  l'eccesso di sebo e gli agenti purificanti agiscono sulla pelle contro il riformarsi dei brufoli. Minimizza i pori dilatati tipici della pelle grassa e impura affinando la trama cutanea e donando un'immediata sensazione di freschezza e pulizia. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €9,65
Quantità: 75ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: In tutte le grandi catene di prodotti per la cura delle pelle e http://www.socostore.it
La maschera viso è contenuta all'interno di un pratico tubetto. Si presenta con una consistenza cremosa medio densa dal color menta. Va stesa abbondantemente su pelle detersa e va lasciata riposare per almeno una decina di minuti. Consiglio di non prolungare i tempi al fine di evitare irritazioni o ipersensibilità. Successivamente si può passare al risciacquo in acqua tiepida aiutandosi con movimenti circolari. La maschera non è per nulla fastidiosa da tenere poichè non tira eccessivamente la pelle e non possiede particolari profumazioni. Va utilizzata una o due volte a settimana a seconda della necessità. Una volta effettuato il trattamento noterete una pelle più luminosa e immediatamente più liscia e levigata.    

CREMA VISO SEBO-EQUILIBRANTE
Aiuta a riequilibrare l’eccessiva produzione di sebo responsabile della comparsa dell’effetto lucido e in parte dei brufoli, dei punti neri. Contribuisce a minimizzare i pori dilatati e a mantenere la pelle adeguatamente idrata. La presenza di micro polveri sebo assorbenti permette alla pelle di rimanere opaca per tutta la giornata evitando l’effetto lucido soprattutto della zona T.La formulazione in crema-gel si assorbe rapidamente. OIL FREE.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €8,80
Quantità: 45ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: In tutte le grandi catene di prodotti per la cura delle pelle e http://www.socostore.it
Questa crema è stata davvero un sorpresa. Applicata con costanza mattina e sera regala i suoi frutti...Almeno per quel che riguarda l'opacizzazione. Ho riscontrato infatti un piacevole effetto sebo assorbente che nasconde le antiestetiche lucidità della pelle. E' contenuta all'interno di un pratico flaconcino di piccole dimensioni e presenta una consistenza fluida molto leggera, simile quasi ad un gel. Si assorbe velocemente con l'aiuto di movimenti circolari e lascia la pelle immediatamente più levigata e meno lucida, ma non spenta! Contribuisce a minimizzare i pori dilatati; conferisce anche una buona idratazione e non possiede alcuna profumazione.
__________________________
Nonostante non possa più considerarmi più una teenager, possiedo ancora una pelle giovane e ahimè, specialmente nei periodi critici, tendenzialmente impura. Mi è capitato spesso di confrontarmi con i detergenti Topexan anni fa, ma sinceramente non li trovai particolarmente miracolosi. In questo caso invece posso dire di essere rimasta piacevolmente colpita da queste referenze, che, ad essere sincera, non avevo mai notato sugli espositori. Sicuramente li consiglierò perchè li ho trovati funzionali e ho notato un effettivo miglioramento in termini di opacizzazione, segno di un riequilibrio generale!
Voi avete mai provato trattamenti Topexan? Come vi siete trovati?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...