19 ago 2012

Review & Swatches Sleek MakeUp Be Beautiful BLEMISH BALM

Vi avevo di recente anticipato l'uscita di questo nuovo prodotto di make up. Ora sono finalmente pronta a presentarvi in anteprima la nuova be beautiful BLEMISH BALM di Sleek MakeUp. Anche quest'ultima è quindi pronta a lanciarsi nel mondo delle BB Cream proponendo la sua versione di prodotto multiuso. Per un look del viso più uniforme e radioso, può essere utilizzato come un primer o una crema colorata. E' l'ideale per idratare e allo stesso tempo correggere e proteggere la pelle. Al suo interno ritroviamo infatti un fattore di protezione SPF15.
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: £8,99 
Quantità: 50ml
Scadenza: 12M 
Reperibilitàhttp://www.sleekmakeup.com/, Superdrug Stores
Il prodotto è confezionato all'interno di una scatolina di cartone all'interno del quale ritroviamo il vero e proprio tubetto con il suo look elegante ed essenziale "total black". 

La crema colorata viene erogata tramite una leggera pressione e si presenta con una consistenza cremosa e non eccessivamente pesante. Si stende facilmente sulla pelle con l'aiuto di un pennello o più semplicemente delle mani. Aiuta ad uniformare l'incarnato, mascherando perfettamente le imperfezioni di poco conto, e a rendere più radiosa la pelle idratandola nello stesso momento.

Come sapete sono una fanatica di BB Cream e quindi ho testato con vero entusiasmo questa alternativa londinese. L'ho apprezzata molto perchè mi è parsa molto funzionale e per nulla pesante, al contrario di molti prodotti dello stesso genere. Se la vostra pelle è tendenzialmente grassa ve ne sconsiglio l'utilizzo nei periodi molto caldi e afosi, come questo, perchè potrebbe evidenziare eventuali lucidità. Al contrario secondo me andrà a costituire un ottimo alleato per la pelle nelle stagioni più fredde, o in ogni momento sulle cuti più secche e disidratate.

Delle quattro colorazioni che saranno presto disponibili io ho provato la num.02 Light che si fonde perfettamente ad una pelle chiara e non troppo abbronzata.
_____________________________
La be beautiful BLEMISH BALM contiene estratti di alghe rosse anti-ossidanti e peptidi proteici che aiutano a riparare la pelle; Vitamina C ed E aiutano a proteggere la pelle dai raggi dannosi del sole, rendendola allo stesso tempo luminosa e radiosa. L'olio di jojoba idrata a fondo andando a creare una base liscia a perfetta.
____________________________
La be beautiful BLEMISH BALM  di Sleek MakeUp sarà disponibile nei Superdrug Stores a partire dal 29 Agosto 2012 e successivamente anche sul sito ufficiale http://www.sleekmakeup.com/
________________________________
Che ne pensate? Vi incuriosisce?
 

2 commenti:

  1. La gamma un po' più ampia del solito di colori e la presenza di tonalità chiare mi invogliano a testarla e tra una decina di giorni sarà a Londra! Potresti fotografarmi l'inci per favore?

    RispondiElimina
  2. Non sembra male; non la userei con il caldo avendo la pelle grassa ma durante il freddo mi potrei trovare bene con questo prodotto. Apprezzo la scelta di inserire più tonalità.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...