20 set 2012

Preview Catrice BIG CITY LIFE Limited Edition

La collezione Big City Life di Catrice torna con una seconda edizione che ricalca le tendenze del momento. Tre sono le nuove città prese in considerazione: Parigi, Shanghai e San Francisco! Ognuna accompagnata da uno smalto a tema! Non resta che scegliere la vostra preferita! 

THE SAN FRANCISCO COLLECTION

THE SHANGHAI COLLECTION

THE PARIS COLLECTION
______________________________________________________________
Io non mi farò scappare la The San Francisco Collection! 
Voi che ne pensate? Quale preferite? 

4 commenti:

  1. Shangai e Parigi <3
    Speriamo arrivi anche da noi questa LE
    Baciii

    RispondiElimina
  2. Io la san francisco, adoro il color petrolio...ormai sono in fissa...
    un bacione!!!
    Francy.
    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. io lo scorso anno comprai la london, ma devo dire che non mi è piaciuta molto!!

    RispondiElimina
  4. San Francisco of course!!! Da una che ha scelto come nickname LAismydream va da se che rimango in ambito californiano come scelta :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...