12 set 2012

Preview Couleur Caramel TEA TAC TIME Autumn Winter Look 2012/2013

«il tempo corre e ogni momento va vissuto al meglio!» 
Quest’AUTUNNO le ombre sugli occhi saranno chic, sobrie e ultra glamour. La fantastica Smokey Eyes palette contiene 4 ombretti per gli occhi ed un pennello con doppia funzione. I packaging si colorano di toni pastello, i decori sono tenui leggeri e deliziosamente ornati da riflessi argentati. Sobrietà  ed essenzialità sono le chiavi di lettura di un look davvero chic!  
Riscopriti romantica, cogli l’attimo e vivi intensamente!
SMOKEY EYES PALETTE
Contiene  il   «NERO doppio effetto», tre ombretti:  AVORIO, VERDE e MARRONE ed un pennello a doppio utilizzo per realizzare lo smokey eyes. 11,8%  ingredienti attivi: Nero doppio effetto, 9%  ingredienti attivi: ombretti AVORIO, VERDE e MARRONE. Questi ombretti sono ancora più facili da applicare, donano un  effetto  setoso, un comfort estremo ed una tenuta perfetta. Il «NERO doppio effetto» può essere utilizzato come ombretto con il  pennello lato piatto, o come eyeliner con il pennello, lato sottile  leggermente inumidito. Il pennello a doppio uso rappresenta un utile strumento: l’estremità  sottile consente di contornare l’occhio (eyeliner), il lato piatto permette  di sfumare l’ombretto sulla palpebra.
Matita Occhi n. 140 Gris Bis 
3 %  ingredienti attivi. Formulazione dolce, colore Intenso e luminoso, dona sensualità allo sguardo. CONTIENE Cera d’Api bianca naturale bio : ripara, nutre e mantiene l’idratazione. Olio di Karitè bio : nutriente, riequilibrante  ed idratante. Bisabolo : lenitivo.
Matita Labbra n. 139 Rouge Grosseille
3 %  ingredienti attivi. Formula fondente, traccia e definisce con precisione grazie ad un colore ricco, che scorre dolcemente. Applicazione delicata e a lunga tenuta. CONTIENE Cera d’api bianca naturale bio : ripara, nutre e mantiene l’idratazione. Burro di Karitè bio : nutriente, riequilibrante  ed idratante. Bisabolo : lenitivo.
Gloss n. 821 Rouge Cinabre
47 %  ingredienti attivi. Un gloss nutriente che conferisce alle labbra un aspetto brillante e luminoso. Contiene: Olio di Ricino bio, emolliente e protettivo; Olio di Macadamia bio, emolliente, nutriente e idratante; Olio di Noce di albicocca bio, emolliente, nutriente; Burro di Karitè bio, idratante, nutriente e rigenerante.
ROSSETTI bio e BALSAMO LABBRA
Rouge mat n. 114 ROUGE AMARANTHE / Rouge nacrè n. 115 BISCUIT ROSE/ Balsamo Labbra n° 253 Rose Dragée
23 %  ingredienti attivi. Formule d’avanguardia e principi attivi preziosi ed efficaci: olio di Albicocca bio, olio d’Oliva bio, olio di Jojoba bio e burro di Karitè bio . Nati da una perfetta alchimia tra glamour, tecnologia ed ecocompatibilità , questi rossetti conferiscono splendore e sensualità alle labbra, proteggendole e mantenendole idratate e voluttuose. CONTENGONO Olio di Oliva bio : ricco di  vitamine vegetali, promuove la rigenerazione cutanea; Olio di Jojoba bio : altissimo potere  nutriente , gioca un ruolo fondamentale  nell’idratazione delle labbra.  Olio di Semi d’uva bio : ricco di acidi grassi essenziali , polifenoli  e vitamine assicura  un’importante protezione. Olio di Ricino bio : svolge un’azione addolcente e protettiva.Burro di Karité bio : grazie alla sua azione anti-infiammatoria e rigenerante, lenisce,  rivitalizza, ammorbidisce ed idrata le labbra.
POLVERE DI SETA
Il tocco finale! Una nuvola di polvere di seta per un effetto soavemente chic! 
69 %  ingredienti attivi. Formulazione al top e texture esclusiva grazie all’alta concentrazione di principi attivi come mica, silice e amido di riso bio. Questa polvere di incomparabile finezza e leggerezza è composta dal 90% di minerali e non contiene talco. La polvere di seta, contenuta in un prezioso cofanetto con piumino (houpette), si fonde sul volto come una seconda pelle e si adatta ad ogni carnagione! Opacizza il volto e fissa il maquillage per tutta la giornata assicurando un look naturale molto elegante. Consigli: Applicare dopo il fondotinta o dopo il trattamento quotidiano, ponendo un po’ di cipria nel palmo della mano e utilizzando il piumino (houpette) contenuto nella confezione.
Mica : addolcente, opacizzante; Silice: opacizzante, conferisce un aspetto satinato; Polvere di Amido di riso: esalta l’incarnato, opacizza e assorbe il sebo in eccesso.
SMALTO n. 42 Rouge Poinsettia / SMALTO n. 51 Taupe Rosè nacrè
Due nuove tonalità glamour e chic! Confezione da 8 ml,  pennello lungo e largo per una migliore applicazione del prodotto. Senza parabeni, senza toluene, senza formolo, senza colofonia.
_______________________________________
Couleur Caramel è un marchio distribuito da HPS Milano.
_______________________________________
Che ne pensate? Vi piace? 
Io la trovo adorabile!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...