9 ott 2012

Unboxing SUGARBOX AGOSTO/SETTEMBRE 2012 Bianconiglio, Delarom, Dermo88, Movie, Macadamia, Benetton, Philip Martin's

Dopo una breve pausa estiva Sugarbox torna a Settembre piena di buoni propositi! Come molte di voi sapranno, l'azienda aveva infatti deciso di saltare l'uscita d'Agosto per venire incontro agli abbonati vacanzieri assenti da casa e per preparare una box di "rientro" più ricca. Devo dire che le mie aspettative non sono rimaste affatto deluse. 
Tanti i prodotti contenuti nella scatola di bellezza, molti in mini size, ma tutto il make up in full size, cosa che ho apprezzato particolarmente. Vediamo tutto nel dettaglio:
  • Bianconiglio Ombretto compatto Elevata pigmentazione e scrivenza, ottima stendibilità, alta tenuta e tonalità molto particolari ed eleganti. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che costituiscono la miscela di polveri pregiate della texture degli ombretti Bianconiglio, il meglio della cosmetica italiana al servizio del vostro specchio dell'anima. Prodotto tecnico carico di pigmenti, realizzato con delle lavorazioni e dei passaggi produttivi particolari utili ad amplificarne l'efficacia e facilitarne la stendibilità. L'ombretto compatto è costituito da selezionate miscele di polveri micronizzate e da leganti pregiati. La texture colorata si applica finemente sulla pelle garantendo un effetto setato dal colore morbido ed intenso. L'ombretto compatto è ideale per creare dei giochi di colore tra tonalità chiare dagli effetti iridescenti, vellutati e tenui, e tonalità scure, formulate con texture molto coprenti, cariche di colore ed ottime da lavorare. Miscelate, sovrapponete e sfumate gli ombretti sui vostri occhi, creando un trucco professionale di notevole eleganza. Gli ombretti sono disponibili nelle colorazioni sia mat che perlate. Solo la fantasia è l'unico vero limite di questo prodotto dalle eccezionali proprietà tecniche.
  • Bianconiglio Matita Occhi Matita formulata con una mina dalla durezza bilanciata, ricca di pigmento e molto scorrevole al tratto.Con la matita Bianconiglio realizzerete delle linee colorate di pregevoli tonalità, aderenti alla perfezione sulle palpebre e con una tenuta eccellente nel tempo ed in qualsiasi condizione. La matita occhi Bianconiglio è stata progettata con lo scopo di soddisfare tutte le esigenze tecniche di efficacia, precisione e durata nel tempo. La composizione cosmetica e la durezza bilanciata della mina permettono una facile stesura della texture nella zona palpebrale. Gli ingredienti appositamente formulati per un uso professionale garantiscono una lunga tenuta del prodotto, nonché un’elevata scrivenza e persistenza dei colori nel tempo; Tutte queste proprietà sono a nostro avviso le caratteristiche essenziali di un make up che non deve mostrare inestetismi ed errori nel corso della giornata.
  • Movie Mini Nail Colour Smalto alle nanosfere di ceramica.Lo Smalto Movie garantisce maggiore lucentezza, resistenza e facilità di applicazione. Inoltre riesce ad "aggrapparsi meglio" all'unghia senza impedirne la normale ossigenazione. Senza formaldeide, sostanza classificata come cancerogena utilizzata negli indurenti per unghie. E' sicuro anche per le donne in gravidanza.

Conoscevo e apprezzavo già il brand Bianconiglio e sono stata quindi felicissima di ritrovarlo nella box. Trovo azzeccatissima l'idea di includere il marchio, forse ancora non troppo noto, in questo progetto poichè si tratta di Make up artigianale italiano ed è importante secondo me dargli le meritate attenzioni. Al contrario, non conoscevo il marchio Movie quindi mi accosterò ad esso con molto curiosità ed attenzione poichè sembra promettere davvero bene.   

  • United Colors of Benetton - "Let's Love", la fragranza perfetta per le giovani donne che credono nel romanticismo di un idillio. Giovani donne alla ricerca di quella scintilla eccezionale, di quel "je ne sais quoi" che farà battere il loro cuore. Con spensieratezza e impertinenza, vogliono scoprire quella sensazione unica, quel brivido straordinario percepibile solo con l'innamoramento. L'ispirazione predominante per questa fragranza fiorita-fruttata è l'irresistibile Passiflora. Le note di testa si schiudono con ottimistici accenti fruttati di Ananas e Bambù che divampano nell’aria come un dolce sussurro amoroso. Nelle note di cuore Gelsomino, petali di Passiflora e Mughetto danzano teneramente insieme e il loro accordo risuona come la promessa di un bacio focoso. Ed infine, per definire inequivocabilmente la propria esclusività, la carezzevole presenza di Muschi, legni di Cedro e avvolgenti accordi di Cashmere si fondono e svelano un temperamento delicato ma magnetico. Una creazione immaginata come fosse una dichiarazione d’amore. Una bottiglia minimalista per conferire eleganza, una forma rotonda sinonimo di femminilità, un vetro trasparente per impartire un’impronta di fascino. Il design di Let's Love è stato sviluppato per ottenere l’essenza di un nuovo romanticismo. Il jus rosato della fragranza dona il tocco finale e la rende semplicemente chic. Lo spirito creativo del flacone racchiude la passione, l'assoluto e la delicatezza in un unico insieme. Infine, il punto maglia Benetton inciso nel vetro firma la bottiglia rendendola indimenticabile.
  • DERMO 28 NutriAge - Revital Cream 
    Trattamento speciale per nutrire le pelli particolarmente alipidiche, disidratate, mature, con tendenza alle rughe e al rilassamento cutaneo. Vero prodigio della tecnologia cosmetica che rigenera in profondità i tessuti e ristruttura la cute del viso con una doppia azione: dermoriempitiva e dermoriparatrice. 
    Una crema ricca, supernutriente ed emolliente, di rapido assorbimento. Formula esclusiva per il prezioso apporto di NutriAge-System® e di Cellule Staminali Vegetali in esso contenute, una delle più recenti e straordinarie scoperte della scienza applicata alla salute, al benessere e alla bellezza della pelle. Basa la sua azione su una sinergia di principi funzionali estremamente ricca di sostanze naturali nutrienti, protettive ed emollienti come Burro di Karitè, Prunus Dulcis, Argan e Persea Gratissima. Acido Hyaluronico e Proteine di Soja garantiscono un'efficace azione distensiva antirughe, mentre un complesso Vitaminico A, C, E assicura un’ottimale azione antiossidante e revitalizzante. Revital Cream bioattiva il tessuto cutaneo, distende le rughe superficiali e corregge quelle profonde, tonificando e creando un film, altamente idratante, che protegge e promuove l'assorbimento dei principi attivi. Trasmette immediatamente una sensazione di morbidezza e benessere, lasciando la pelle perfettamente elastica, nutrita e protetta.

Il marchio Dermo28 è sicuramente sinonimo di qualità quando si tratta di creme per la cura del viso. Essendo un trattamento anti-age, quello contenuto nella box, credo sarà più utile alla mamma alla quale piace sperimentare sempre nuove cremine elasticizzanti. Il profumo Benetton è davvero delizioso. Un vero peccato che il formato sia così piccolo ...Avrei di gran lunga apprezzato una boccetta più capiente.

  • Delarom Paris Arome Equilibrant La formulazione di ogni Arome è un mix di oli essenziali naturali scelti sulla base delle loro specifiche virtù: Arome Equilibrant Oxygenant è pensato per stimolare l'ossigenazione dei tessuti; Arome Equilibrant Anti-age, invece, per combattere le prime rughe e i segni d’espressione; Arome Equilibrant Hydratant, a sua volta, per donare idratare alle pelli secche e devitalizzate. Accostando alle narici i 3 prodotti di profumazione diversa, il nostro corpo è in grado di individuare quello più adatto alle sue necessità e rivelarci, così, i suoi bisogni in quel momento. Come? Se la profumazione ci piace, allora è l'Arome che fa per noi!
  • Macadamia Deep Repair Masque  I prodotti Macadamia Natural Oil contengono un’efficace combinazione di olio estratto dalla noce di Macadamia del Pacifico del Sud e di rarissimi semi di Argan del Marocco, due fra gli elementi naturali più salutari e preziosi per avere capelli sani e belli. L'olio di Macadamia è ricco acidi grassi essenziali Infatti costituito L olio molto di essenziali. Infatti, è da acido oleico, linoleico e linolenico. Contiene anche omega‐6 e omega‐3. Grazie a questa composizione lipidica, che la nostra cute produce naturalmente per proteggersi, diventa un ingrediente ideale che nutre il capello e lo idrata a fondo. La miscela ultima formata dagli oli di Macadamia e Argan, ad altissimo contenuto nutritivo, e da estratti delle specie botaniche più fortificanti generano una vera rivoluzione nel ringionvanimento e nella ricostruzione del capello donandogli, oltre a un intenso nutrimento, una struttura liscia e sana senza appesantirlo e senza lasciare tracce di unto.
  • Calming wash 
  • La delicatezza con cui questo shampoo deterge i capelli lo rende particolarmente indicato per l'utilizzo quotidiano. La sua innovativa base detergente è composta da tensioattivi di origine vegetale, dotata di una naturale proprietà condizionante, dona brillantezza e setosità al capello. 
  • Shampoo senza solfati e parabeni. Contiene l'olio essenziale naturale dalle proprietà in aromacologia sedative e calmanti, l'olio essenziale di Eucalipto dalle proprietà rinfrescanti e stimolanti della circolazione del cuoio capelluto. Possiede un aroma fresco, pungente dagli effetti antisettici e i principi attivi contenuti nei fiori di Camomilla Matricaria conferiscono ai capelli una morbida lucentezza e agiscono delicatamente sul cuoio capelluto.
  • Babassu Rise 
  • Balsamo volumizzante, ricco di proteine per capelli fini o trattati chimicamente. Aumenta la lucentezza e la pettinabilità del capello. Contiene il burro di mango,che è ricco in acidi grassi essenziali che nutrono il fusto pilifero e completano il film idrolipidico in superficie del capello. 
  • Protegge le cuticole ed idrata il cuoio capelluto.
  • Babassu Wash 
  • Shampoo volumizzante per capelli fini e sottoposti ad aggressioni esterne. 
  • A base di olio di Babassu che è un ottimo idratante che nutre il capello in profondità. Shampoo formulato con tensioattivi di origine vegetale, senza solfati e parabeni. L'olio di Babassu contiene una frazione insaponificabile ricca di tocoferoli. Grazie alle sue proprietà emollienti e surgrassanti dona morbidezza e volume ai capelli secchi. Il Babassu è una palma originaria del Brasile che cresce soprattutto nelle zone del nord ed è alta circa 20 metri.

    E per finire, una lunga serie di campioncini utili a conoscere prodotti che magari spesso non reperiamo facilmente dalle nostre parti. Interessantissima la maschera per capelli di Macadamia. Un prodotto che avevo già testato e continuo a considerare molto valido. Molto apprezzati anche i campioni Delarom, anche se inizia ad essere un po' ripetitiva la presenza di questo marchio nelle diverse box. Nulla comunque da dire per quanto concerne la qualità delle proposte. Philip Martin's non era ancora entrato nella mia beauty bag. Sono davvero curiosa di vedere come si riveleranno tali prodotti, anche se le confezioni bastano, ahimè, solo per una o al massimo due applicazioni.

    Lo staff per "addolcire" gli abbonati e farsi perdonare dei vari ritardi ha inserito nella box un goloso extra ^_^
    _______________________
    Per concludere, mi ritengo piuttosto soddisfatta. Questo mese la varietà dei prodotti è tale da soddisfare probabilmente un po' tutti. Come vi accennavo trovare prodotti di make up, per me che ne sono appassionata, è sempre un piacere. Il valore della scatola supera di gran lunga il prezzo al quale viene acquistata. Preferirei forse una concentrazione minore di mini-taglie a favore magari di un prodotto in taglia piena in più.
    Voi che ne pensate? E' piaciuta anche a voi questa box?



    1 commento:

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...