29 ott 2012

Vichy lancia il nuovo sito web interattivo Online anche la pagina Facebook ufficiale Vichy Italia

Continua sul web il rinnovamento di Vichy, che lancia il nuovissimo sito di marca www.vichy.it. Una piattaforma dalla grafica completamente nuova e dall’elevata interattività, in grado di offrire ai visitatori un’esperienza di navigazione semplice e personalizzata,  grazie all'intuitiva  individuazione dei percorsi. I visitatori maschili e quelli femminili, muovendo il cursore in direzione del simbolo appropriato, potranno accedere a una home page dedicata, scegliere la categoria di loro interesse e i contenuti desiderati. I prodotti , i servizi e i consigli saranno costumizzati sulle esigenze dell’utente. I test sulla pelle inoltre aiuteranno a conoscere meglio le proprie caratteristiche e ad individuare il  prodotto più adatto.
Un’altra grande novità è rappresentata dallo SkinlifeBlog, un blog in cui ogni mese verranno  caricati articoli e video interviste. Inoltre, aderendo al programma MYSKIN gli utenti potranno accedere ad uno spazio esclusivo e  personalizzabile dove porre domande a Dermatologi e Cosmetologi, archiviare i risultati dei test  effettuati, inserire prodotti, punti vendita preferiti e tanto altro. Bastano pochi clic per entrare nel nuovo mondo di Vichy!
Ma non finisce qui: Vichy debutta anche nel mondo dei social network con la pagina facebook di Vichy Italia www.facebook.com/VichyItaliaRicca di informazioni su prodotti, servizi e promozioni, sarà anche un luogo dove potersi scambiare  opinioni e commenti sulla marca. Una novità in Italia ma che complessivamente conta  oltre  1  milione 400 mila fan nel mondo!
 Vichy è tutta nuova online!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...