27 nov 2012

Presentazione e Swatches Wjcon SOFT BLUSH Mousse


Sono arrivati nei punti vendita Wjcon nuovi prodotti in edizione limitata...Blush ed ombretti i mousse e fard-rossetto molto interessanti. Visto che ho la possibilità di vederli piuttosto da vicino ho pensato potesse essere utile mostrarveli nel dettaglio...Oggi in particolare vi lascio gli swatches dei SOFT BLUSH MOUSSE.
Cremoso e morbido, Soft Mousse Blush è un tocco di colore e vita sugli zigomi che dona immediata luminosità e coloriti naturalmente sani. Una formula emolliente ed idratante, resistente all’acqua ed a lunga tenuta, lascia la pelle immediatamente morbida e dall’aspetto sano grazie ai colori vivi. Arricchito di estratto di Magnolia che, oltre alla fragranza dolce, legnosa e delicata, è molto nota per le sue proprietà tranquillizzanti e per la protezione dai fattori ambientali e l’esposizione ai raggi UV. La formula Film-Former, infatti, aumenta la resistenza sulla pelle e crea un film protettivo che assicura lunga tenuta e, soprattutto, asciugatura rapida. Facile da stendere grazie ad una texture morbida e scorrevole. Il finish colorato garantisce un look sano e sempre alla moda. Non contiene parabeni. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €8,90
Quantità: 12ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Negozi Monomarca Wjcon
Il prodotto è contenuto all'interno di una jar in vetro con tappo svitabile in plastica nera. E' sempre bene assicurarsi che la confezione vanga chiusa dopo l'utilizzo per evitare che il fard si secchi e assuma una consistenza difficilmente lavorabile.  

Disponibile in quattro colorazioni:
01 Rosa pallido, 02 Arancio chiaro, 03 Pesca , 04 Rosa acceso. Mentre il primo si adatta agli incarnati più chiari, l'ultimo risulta più particolare ed estroso. I centrali sono facilmente accostabili ad ogni make up e regalano gote radiose e  dall'aspetto salutare. 
Il prodotto si stende e si sfuma con facilità grazie ad un pennello o più semplicemente con le dita. Non crea macchie e non lascia lucidità sulla pelle. Grazie al finish opaco si adatta perfettamente a tutti tipi di pelle, anche quelle più grasse e problematiche.
________________________
I colori 02 e 03 sono decisamente i miei preferiti! 
Voi avete già avuto modo di provarli? Che ne pensate?


5 commenti:

  1. Yey! *.* Io ho un punto Wjcon nella mia città e non sapevo di questa edizione limitata! Spero di riuscire a fare un salto al più presto per vederliiiii!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il blog! io ho aperto un nuovo blog passi? http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ baci S.

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono il 2 e il 3, mi sa che devo farmi un giretto :D

    RispondiElimina
  4. Mooooolto interessanti! Andrò a vedere in negozio!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...