3 dic 2012

Recensione e Swatches Rimmel KATE MATTE LIPSTICK COLLECTION Review

I nuovi Rossetti Matte Lasting Finish by Kate garantiscono un tocco morbido alle tue labbra. Rossetti a lunga durata che donano una sensazione di leggerezza con una ricchezza di colore mai provata! L’innovativa formula arricchita di preziosa polvere di rubini amplifica il colore del rossetto matte, donando alle labbra un risultato intenso e vellutato. I pigmenti arricchiti con una tripla fusione di emollienti, assicurano al rossetto matte una texture leggera per un’esclusiva scorrevolezza e morbidezza, rendendo l’impatto colore ancora più intenso e duraturo. Labbra seducenti e magnetiche per il rossetto matte, disponibile in 4 colori intensi in una raffinata confezione rosso opaco autografata da Kate.
Generalmente non mi butto a capofitto sui prodotti Rimmel ma ero talmente incuriosita da questo rossetto che, non appena ho scovato un'interessante offerta da Acqua e Sapone, non ho potuto fare a meno di prenderlo. Alla fine per circa €5 valeva la pena provarlo! Purtroppo le colorazioni rimaste sullo stand erano davvero pochissime quindi mi sono dovuta accontentare di un classico, anche se avrei senza dubbio preferito uno scuro un po' più modaiolo. Devo dire che, nonostante il mio iniziale scetticismo, sono rimasta piuttosto colpita e il rossetto presenta davvero una buona qualità! 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: da €5,90 a €7,90
Quantità: 4gr
Scadenza: 30M
Reperibilità: Profumerie 
Il packaging è essenziale ma allo stesso tempo piuttosto accattivante, completamente rosso con l'autografo di Kate stampato sul tappo. Mi ricorda vagamente i lipstick di Mac firmati dalle star del momento... ma l'idea non mi dispiace affatto. Il colore che ho acquistato è il num.111 Kiss of Life un bel rosso fuoco acceso dalla finitura opaca. 
Il rossetto ha un'ottima scrivenza e risulta subito coprente sulle labbra. Essendo completamente opaco tende un po' a seccare le labbra a lungo andare, ma comunque non in maniera fastidiosa come avviene per molti altri prodotti dello stesso genere. Al contrario di quel che si può immaginare si stende in maniera scorrevole e senza troppa fatica. La tenuta è piuttosto buona e, per migliorarla, spesso utilizzo in abbinamento una matita sfumata verso l'interno delle labbra in modo da fornire al rossetto una base.
____________________________
Nel complesso, visto il prezzo investito posso ritenermi assolutamente soddisfatta. Questo mio entusiasmo verso il prodotto mi ha invogliata a provare anche la versione con il finish lucido, quindi credo che nei prossimi giorni farò una nuova incursione in profumeria. 
A voi sono piaciuti? Quale altro colore mi consigliereste?  



5 commenti:

  1. Il numero 10 pac nero e il numero 107 pac rosso. Sono bellissimi *-*

    RispondiElimina
  2. Che offerta è quella di Acqua e Sapone di cui parli? E' ancora attiva?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo sia ancora attiva perchè io l'ho preso proprio nell'ultimo giorno della promozione ed infatti erano rimasti solo due colori... l'ho pagato circa €5!

      Elimina
  3. bello!Io però mi sono buttata sull'altro finish,il matte dopo un pò ho paura mi stufi :)

    RispondiElimina
  4. :Q_______ Sono da poco tornata nel mondo del beauty blogging, e ho già una lista dei desideri lunga fino ai miei piedi, ARGH!!! xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...