30 apr 2012

Recensione Dead Sea Premier CLEANSING FACIAL GEL, BIO PERFORMANCE GEL SERUM, MASK FOR PROBLEMATIC SKIN Review

Qualche tempo fa vi avevo parlato in alcuni post dei cosmetici Dead Sea Premier realizzati con minerali del Mar Morto. Questi lussuosi cosmetici sono dei veri trattamenti di bellezza in grado di farvi sentire come appena usciti da un centro benessere. Oggi voglio soffermarmi in particolare su alcuni trattamenti viso molto interessanti e funzionali:

NATURALTECH Ricette sagge, soluzioni naturali


Emblema della perfetta sinergia tra Natura, Uomo e Tecnologia. NATURALTECH il sistema altamente specializzato di prodotti e di trattamenti proposto dai laboratori Davines per la soluzione dei problemi di cuoio capelluto e capelli si rinnova completamente.

28 apr 2012

Acquisti Essence REBELS Trend Edition Haul + prime impressioni

Pensavo sarebbe uscita prima la collezione FRUITY, invece, ad apparire sugli Stand è proprio REBELS! Sono stata molto sorpresa di trovarla prima della stima che era stata fatta sulla pagina Facebook! Ho acquistato come sempre un pezzo per genere o forse più...ma le mie prime impressioni non sono diverse da quelle che avevo avuto appena ricevuto il comunicato stampa. La linea è forse un po' troppo spenta, poco estiva....
I colori degli smalti sono assolutamente rivisti. 

27 apr 2012

Preview Sleek MakeUp ULTRA MATTE I-DIVINE PALETTES Brights and Darks


Le avevamo reclamate in tante e finalmente Sleek MakeUp ha deciso di accontentarci! Sono in arrivo infatti due nuovissime palette, pronte a cavalcare i Trend della stagione estiva. Darks e Brights avanno entrambe 12 ombretti opachi e saranno disponibili a brevissimo per l'acquisto.

26 apr 2012

Recensione & Swatches PaolaP LIP JEWEL Gloss Nude Review

Stanca e delusa dei soliti gloss che appiccicano? Prova PaolaP Lip Jewel. Un gloss delicatamente pigmentato e dall'effeto ultra brillante che renderà le vostre labbra un vero gioello di seduzione. La texture leggera e vellutata vi donerà splendore e lucentezza garantendo alle vostre labbra il massimo comfort. Questo prodotto è formulato con ingredienti OGM Free.

Recensione Bernard Cassière TRATTAMENTI ANTI-AGE AI FRUTTI ROSSI Trousse Viaggio

Nell'articolo precedente si è parlato di pratiche trousse da viaggio contenenti tutto il necessario per la cura della pelle del viso. Qui voglio porre l'attenzione su un'altra proposta del brand Bernard Cassière dedicata stavolta però alle pelli più mature e sensibili. La linea anti-age ai frutti rossi è stata concepita da Bernard Cassière per combattere efficacemente e in modo durevole l’invecchiamento cutaneo. Per questo motivo ha cercato il meglio che offre la natura: i frutti rossi. La fragola è ricca di vitamina C, l’estratto di olio di mirtillo rosso americano (cranberry) ha proprietà anti-ossidanti, il mirtillo e il cassis (ribes nero) sono ricchi di AHA. Grazie a questo cocktail, questa linea anti-age è un vero concentrato di energia, ricca di principi attivi. Questa gamma si indirizza molto bene sia alle pelli giovani, come prevenzione anti-age, che alle pelli mature come trattamento attivo delle rughe.

About....Bernard Cassière

Il marchio Bernard Cassière si è posizionato a partire dall’anno 2000 come reale alternativa negli istituti di bellezza.E’ con il lancio nel 2001 dei prodotti del trattamento idratante alla canapa (che diventeranno i prodotti più venduti) che la gamma si distacca dal mondo tradizionale dei centri di bellezza. Forte di questo successo la linea si rafforza nel 2003 quando lancia la gamma di prodotti al cacao, rapidamente completata dal trattamento istituto al cioccolato commestibile. Il successo è immediato, e i cioccoaddetti si mettono in movimento. Comparendo tra i leaders del cioccolato in istituto di bellezza, il marchio ha partecipato al 10° Salone del Cioccolato, svoltosi a Versailles dal 28 Ottobre al 1° Novembre 2006. Solidamente presente in Francia e nei 30 paesi dove il marchio è distribuito, il laboratorio continua ad esplorare il mondo degli attivi vegetali, ed ha lanciato all’inizio del 2005 una gamma corpo completa.

Recensione Bernard Cassière TRATTAMENTI IDRATANTI CANAPA E BAMBOO Trousse Viaggio

Quando si è in viaggio è difficile rinunciare alla routine quotidiana di cura del viso, ma portare con sé una grande quantità di prodotti è davvero scomodo e poco pratico. Bernard Cassieré ci propone degli interessantissimi kit comprensivi di tutto il necessario per curare approfonditamente la nostra pelle anche quando siamo fuori casa. Ce ne sono di diverse linee, ma quella che vi mostro oggi nel dettaglio si adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più giovani. La linea idratante Canapa e Bamboo di Bernard Cassière è stata concepita per combattere efficacemente e in maniera durevole la disidratazione cutanea e rafforzare la naturale idratazione della pelle. 

Recensione Wally CREMA CORPO AL GRANO, BAGNO ESFOLIANTE ALLE MICROSFERE, EAU DE PARFUM

L'estate si avvicina ed è bene preparare la nostra pelle al sole, curandola con dei trattamenti artigianali e di ottima qualità. Wally dal 1925 produce cosmetici sicuri ed efficaci, nati da ricette che si tramandano da padre in figlio. L'esperienza e le innovazioni cosmetologiche si sono fuse per creare una gamma genuina e di alta qualità artigianale. Di tutte le proposte che l'azienda mette a disposizione, vi voglio mostrare quelle che potrebbero essere più indicate per la stagione calda, in cui la pelle necessità di nutrimento e freschezza.

Recensione WALLY DOCCIA SHAMPOO Pepe Nero, Pepe Rosa, Latte di Noci

Quando si è in viaggio o in palestra non è detto che dobbiamo rinunciare a coccolare il nostro corpo con prodotti artigianali e di qualità. Wally propone dei piccoli formati dei suoi DocciaShampoo per fare in modo di poterli portare sempre con sé, senza occupare spazio o aggiungere peso alla propria borsa. Sono disponibili in sei diverse varianti: Latte di Noci, Fico VerdeCastagnaAssenzioPepe NeroPepe Rosa
Di seguito ve ne presento tre nel dettaglio:

About...L'Anatra D'Oro Boutique Toscana

L'Anatra d'Oro Boutique Toscana vende online prodotti artigianali toscani e italiani sofisticati di alta qualità realizzati con un moderno senso del lusso. Prodotti esclusivamente da aziende Toscane, conosciute ed apprezzate nel mondo per l'alto livello artigianale, l'estrema cura dei dettagli e l'elegante creatività. Potrete scoprire Borse in pelle, per donna e uomo, che riflettono uno stile personale, classico e chic, per un eleganza sobria e senza tempo. Borse a bauletto, eleganti pochette, porta messenger e borse e cartelle da lavoro professionali, portadocumenti e porta pc, in pelle di vacchetta, realizzate con pellami conciati al vegetale e tamponate a mano, pezzi unici ricchi di fascino. Potrete circondarvi di oggetti artigianali d'argento per la casa e l'ufficio. Fermacarte, lenti d'ingrandimento in cristallo e argento. Accessori per decorare a profumare la casa come le candele artistiche e i profumatori d'ambiente. La calda atmosfera profumata che circonda gli oggetti di famiglia può essere tenuta viva dalla raffinata cristalleria per la tavola, come le eleganti brocche per l'acqua e i decanters per il vino, i bicchieri in cristallo personalizzati  con incise le iniziali o il monogramma. Importanti centrotavola e portacandele in cristallo. E che dire dei fermalibri, le cornici e i calamai in Bronzo dorato? Veri gioielli dell'artigianato artistico fiorentino, gli stessi che decorano ville private e palazzi presidenziali in varie parti del mondo. La collezione di Biancheria per la Casa, ricamata, realizzata con pregiati tessuti. Un eleganza sobria,  pratica e fresca. Tovaglie e runner per la tavola, lenzuola matrimoniali di lusso ricamate in bellissimi colori, set di morbidi asciugamani in spugna per il bagno. Accessori e Complementi d'Arredo unici, per dare quel tocco di classe così personale ed inimitabile ad ogni stanza che rendono così confortevole e unica  la vostra casa. Troverete oggetti che si adatteranno bene ad ogni tipo di arredamento dal classico al moderno e tutti gli stili che si trovano all'interno. Oggetti per la scrivania dell'ufficio, il salotto, le camere e la cucina. E poi tante Idee Regalo per ogni occasione, anche regali personalizzati per nozze e anniversari, per i compleanni, o un pensiero per i vostri amici più cari, per la mamma, la moglie e il marito. Ma soprattutto un regalo per voi! Per festeggiare un successo o perchè volete consolarvi, perchè vi volete bene e ve lo meritate o semplicemente perchè ne avete voglia. Scegliere ed acquistare è facile, con un semplice click, comodamente da casa vostra e i nostri prodotti vengono consegnati praticamente ovunque nel mondo.

25 apr 2012

Concorso Capello Point Premio Ricevuto

Si è chiuso pochissimi giorni fa il Contest MAKE UP YOUR HAIR organizzato da Capello Point sulla loro pagina Facebook. Per partecipare era necessario postare una fotografia di un look ispirato alla primavera. Si giocava in coppia e io ho deciso di ingaggiare la mia amica Virginia per farmi da Modella. Questa era la foto in gara:

Haul Catrice REVOLTAIRE Limited Edition Acquisti

Quando l'ho vista al Cosmoprof me ne sono letteralmente innamorata e non potevo di certo lasciarmela scappare! Annamaria è stata come al solito efficentissima e mi ha aiutata a recuperare tutto quello che cercavo. Con la collezione REVOLTAIRE, Catrice questa volta si è superata...Specialmente nel packaging... Io lo trovo davvero adorabile!

Haul Catrice NYMPHELIA Limited Edition Acquisti

Una volta uscita l'anteprima della collezione Nymphelia ero davvero entusiasta; passato però l'euforismo iniziale, e compreso che la maggior parte dei prodotti sarebbe uscita nella linea base, mi sono trattenuta con gli acquisti e mi sono buttata solo sui prodotti che poi non avrei più trovato. 

Lipstick Nicki Minaj + Esperienza Store Online Mac

Come molte di voi sapranno, MAC in collaborazione con Nicki Minaj e Ricky Martin, ha lanciato un nuovo Lipstick nella collezione Viva Glam e un Lip Conditioner Hydratant. Il ricavato della vendita di questi prodotti è totalmente devoluto alla fondazione MAC AIDS al quale aderisce ovviamente il programma Viva Glam. Un'iniziativa benefica insomma e secondo me molto ammirevole.

23 apr 2012

Recensione Nika Linea FAIRY SILK Shampoo, Conditioner, Masque, Shimmer

Come tutti sappiamo, negli ultimi 10 anni la formaldehyde è utilizzata come sistema per lisciare e ridurre il volume dei capelli. La Formaldehyde inoltre usata in percentuali che superano i limiti di legge risulta dannosa per la salute nonché il suo accumulo sulla cute e sul follicolo può danneggiare i capelli. Nika, azienda leader nei trattamenti professionali per capelli, presenta Fairy Silk con Amino Bond Complex, il trattamento che offre il liscio perfetto, senza forlmaldehyde ne glutaraldehyde e quindi rappresenta un’alternativa per ottenere il liscio sublime e senza crespo per oltre 3 mesi. Si tratta di una
miscela di aminoacidi e cheratina con una composizione totalmente compatibile con la cheratina dei capelli. Questo nuovo complesso agisce solo sui ponti salini e di idrogeno creando un legame più naturale e gestibile. Amino Bond Complex sfrutta la cheratina esistente nei capelli legandosi ad essa e creando nuovi ponti di zolfo, regalando non solo un liscio sublime effetto seta ma una struttura capillare più forte, più morbida, più lucida e con un movimento naturale.

About...NIKA Italian Beauty Excellence

Un Know-how unico nell’Hair Care ha portato NIKA al desiderio di affiancare i propri clienti con professionalità e dinamicità, trasmettendo con diverse linee di prodotti la propria profonda passione per il mondo della bellezza, che ha portato l’azienda a rinnovarsi e a fare del miglioramento costante il suo principio di base. Dalla voglia di incrementare realmente la propria efficienza e la soddisfazione dei migliori saloni, nasce la denominazione “Italian Beauty Excellence” che accompagna il logo del marchio NIKA: tre parole che testimoniano la leadership nella ricerca di soluzioni mirate di altissimo livello al servizio di un mercato professionale d’alta fascia.

21 apr 2012

Recensione e Swatches Sleek EAU LA LA LINER Smudgeproof and waterproof pencils Review

Sleek Make Up ha finalmente lanciato le nuove matite ultra pigmentate e resistenti all'acqua! Un concentrato di colore che andrà ad esaltare i vostri occhi e, perchè no, anche le vostre labbra e sopracciglia. Sono disponibili in una vastissima gamma di tonalità tutte pensate per essere al passo con i trend estivi. 

20 apr 2012

Nuova collezione ASTRA Primavera/Estate 2012 HAPPY TIME

HAPPY TIME CON LE COLORATISSIME INTERPRETAZIONI DEL MAKE-UP ASTRA. Dalle sfilate giungono le nuove tendenze per personalizzare mani, occhi, labbra e incarnato. È ora di cambiare il tuo make-up e di osare il “full color” in tutte le sue possibilità.  Potrai creare un look molto particolare da esibire dalla mattina alla sera.

Novità su NANDIDA! BIG LIPS PENCIL Il colore intenso di un rossetto..la praticità di una matita!


Nandida lancia sul sito una novità davvero molto interessante!
Big lips pencil e' il nuovissimo matitone labbra della linea Opera Makeup facile da applicare e dal risultato straordinario: puro colore per le vostre labbra e stesura omogenea. La morbidezza del matitone labbra opera makeup unisce il colore intenso di un classico rossetto e la praticità d'applicazione di una matita. Il prodotto, dalla texture soffice e cremosa, e’ perfetto per contornare le labbra o per colorarle uniformemente. 

PROMOZIONI CAPELLO POINT!

Sul sito Capello Point sono attualmente attive due offerte molto vantaggiose!

Recensione Dott. Isawi CREMA IDRATANTE ALLA CAROTA, MASCHERA VISO AL FANGO Review

Nel post precedente vi ho presentato la linea di prodotti dermocosmetici DSM distribuiti in Italia dall'azienda DR ISAWI. Mi vorrei soffermare ora sui trattamenti viso. La linea comprende tre differenti creme idratanti, per accontentare le esigenze di una pelle secca, impura o matura, e una maschera viso al fango. Tutte queste proposte sono microbiologicamente testate, ma non sugli animali! Inoltre il confezionamento avviene direttamente nel luogo d'origine, in modo da preservare la freschezza e la qualità delle materie prime.

About...Dott. Isawi

Dott. Isawi è una piccola azienda di prodotti dermocosmetici. La filosofia aziendale è l'introduzione nel mercato italiano di prodotti dermocosmetici naturali, efficaci e sicuri  per la salute, la bellezza ed il benessere. L'azienda Dott. Isawi dispone di tutte le autorizzazioni e le approvazioni necessarie sia del Ministero della Salute che delle autorità competenti per operare su tutto il territorio Italiano.

Avon colora e illumina il make-up di primavera


La primavera è la stagione del risveglio, uno dei momenti migliori per rinnovare il proprio look e scrollarsi di dosso il grigiore dell’inverno. Per il make-up primaverile, Avon propone rossetti effetto shine per le labbra, blush che illuminano il viso, mascara e ombretti per far brillare lo sguardo e smalti per donare una finitura super lucida alle mani. 

Avon propone nuove soluzioni per la bellezza del corpo di ogni donna!


I primi week-end al mare anticipano la prova bikini: dieta, palestra e buoni propositi potrebbero non bastare per la cura del corpo. Ecco allora che Avon propone, per la remise en forme primaverile in vista dell’estate,  trattamenti pensati per le donne di tutte le età e adatti a tutti i tipi di pelle, per levigare, rimodellare e tonificare la silhouette.

18 apr 2012

Unboxing My Beauty Box APRILE 2012

E' arrivata finalmente la tanto attesa My Beauty Box di Aprile. Come era stato preannunciato su Facebook è arrivata gratuitamente a tutte coloro che si erano abbonate lo scorso mese. Come molte di voi sapranno si erano infatti sollevate, non a torto secondo me, diverse polemiche causate dalla spoiler che, volutamente o meno, era stato fatto dall'azienda e dal comportamento poco trasparente che aveva avuto l'azienda nei confronti di noi clienti sulla pagina Facebook. Per ulteriori informazioni potete vedere QUI e QUI. Vediamo cosa ci è stato riservato questo mese:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...