25 gen 2013

CARITA E GLOSSYBOX: UNA FLASH PENSATA PER L’IDRATAZIONE DELLE PELLI PIÙ GIOVANI

Gli sconti sul sito ufficiale GlossyBox non sono ancora terminati! A subire un ribasso non solo le box dei mesi precedenti, ma anche le Flash, cofanetti esclusivi dedicati ad un unico brand pensati per far provare ad un prezzo vantaggiosissimo prodotti di nicchia e non sempre così accessibili. Quella di cui voglio parlarvi è la confezione dedicata a 
CARITA PARIS.
Più di 60 anni fa dalla passione di due sorelle per la bellezza femminile, nasce CARITA, marchio di fama internazionale la cui originalità si fonda su una combinazione perfetta di esclusività, femminilità e competenza. Arriviamo ai giorni nostri, lasciamo la Francia e voliamo a Raiatea, culla della civiltà Polinesiana, affacciata sull’Oceano Pacifico. E’ in questo scenario da mille e una notte che i ricercatori hanno scoperto l’azione benefica, umettante e protettiva dell’acqua della laguna dando vita a IDÉAL HYDRATATION, linea di trattamenti IDRATANTI che garantisce un’IDRATAZIONE IMMEDIATA, CONTINUA e DINAMICAUna risposta universale adatta a uomini, donne e a tutti i tipi di pelle, per combattere la DISIDRATAZIONE CUTANEA, donare una SFERZATA DI ENERGIA alle pelli spente e segnate da linee sottili e a combattere lo stress ossidativo.
All'interno di un elegante e rifinito cofanetto rivestito in tessuto lucido nero troviamo 5 prestigiose mini taglie per poter provare l'efficacia dei trattamenti idratanti di Carita Paris. Vediamole nel dettaglio:
  • GELÉE DES LAGONS è un gel detergente struccante energizzante viso-occhi-labbra. La sua formula delicata a pH fisiologico elimina efficacemente trucco ed impurità, deterge e dona protezione alla cute grazie alle microperle di vitamine E, B, A. Generalmente lo utilizzo dopo aver rimosso il "grosso" con una salviettina struccante. Non lo consiglierei come uno struccante fine a se se stesso, ma piuttosto come detergente per andare a completare la pulizia del viso dopo la rimozione del make up. 
  • GOMMAGE DES LAGONS è una crema esfoliante effetto luminosità che si ispira al mitico trattamento professionale Rénovateur. La sua formula, emolliente e lenitiva, purifica ed esfolia la pelle eliminando cellule morte ed impurità grazie a una doppia azione esfoliante fisiologica e meccanica. Per una pelle visibilmente affinata e fresca, un incarnato incredibilmente più uniforme, brillante e luminoso. Ha un ottimo potere levigante e aiuta a pulire a fondo la pelle senza risultare troppo aggressivo. Dopo il trattamento non è solito seccare particolarmente la pelle, ma consiglio comunque la stesura di una buona crema idratante. 
  • CRÈME DES LAGONS è una crema 24 h che garantisce idratazione continua e profonda per lunghe ore, stimolando la vitalità cellulare. Protegge la pelle dall’inquinamento e dall’ossidazione. Possiede una texture morbida e leggera che ne permette una rapido assorbimento sulla pelle. Nonostante la sua corposità si asciuga in fretta regalando idratazione, senza lasciare alcun senso di unto. Ha una delicata e piacevole profumazione che non permane a lungo sulla pelle ma regala un senso di freschezza e pulito sulla pelle.  
  • CONTOUR YEUX DES LAGONS è un gel contorno occhi idratante, defatigante e ad azione rapida che garantisce un’idratazione ottimale e continua del contorno occhi. La sua formula fresca e a rapido assorbimento è stata concepita per combattere rughe, occhiaie e gonfiori per donare al contorno occhi un’idratazione immediata e maggiore comfort. Pratico da applicare possiede una texture leggera e non eccessivamente corposa. Questo permette un assorbimento rapido e una cute senza alcun senso di grasso o unto. Piacevole il senso di freschezza che si avverte subito dopo la stesura.
  • FLUIDE DE BEAUTE Olio secco Multiuso per viso, corpo e capelli. Dona immediata idratazione e si assorbe in fretta senza ungere troppo. Generalmente lo utilizzo sul corpo e la pelle tendenzialmente più secca. 
__________________________________________________________
Carita Paris, in partnership con GlossyBox, da’ la possibilità a tutte le GlossyGirls e alle appassionate di bellezza, di scoprire la linea IDÉAL HYDRATATION, adatta alle più giovani, con una flash al prezzo di 20 euro €15
__________________________________
Cosa aspetti a provare i benefici di un’idratazione energizzante?
Per info e dettagli www.glossybox.it
Carita, per tutti i tipi di pelle, per tutte le età.




1 commento:

  1. il problema è uno solo...e se mi innamoro di questi prodotti così costosi? :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...