5 gen 2013

Sleek Make Up New EYELASHES Review

Gli "occhi da gatto" sensuali e misteriosi non passano mai di moda! Per celebrare il look "felino" Sleek make Up ha lanciato lo scorso 3 Dicembre sul sito ufficiale delle ciglia finte ispirate ai look delle celebrità più sexy.

8 nuove paia di ciglia finte per uno stile drammatico e unico. Realizzate con fibre naturali risulteranno sui vostri occhi morbide e facilmente gestibili. 
Queste sono i due modelli che ho avuto modo di visionare più da vicino

230 Persian
Per donare alle vostre ciglia immediato volume. Sono assolutamente incredibili. Intensificheranno all'istante il vostro sguardo e renderanno subito più drammatico il vostro look. Sono morbide e non troppo rigide. Si adattano pertanto perfettamente alla forma dell'occhio. Possibile che si verifichi l'eventualità di doverne tagliare un frammento per poterle adattare in lunghezza. 

236 Bengal
Sono decisamente più estrose rispetto a quelle sopra descritte, ma al contrario di quello che si possa immaginare, donano un effetto più portabile e meno ricco. Le fibre sono infatti distribuite a ciuffetti e concentrate ad intervalli regolari. In questo modo le ciglia risultano infoltite e più voluminose ma l'effetto non è strong come per le ciglia precedenti. 
_______________________________
In definitiva posso dire di amarle entrambe e non perderò di certo occasione per provare qualche altro modello. Il prezzo in effetti non mi sembra eccessivo (€7,00) e mi invoglia all'acquisto. Sicuramente mi butterò su modelli quali Burmilla e Sphynx che mi incuriosiscono non poco. Anche se ogni scatolina è dotata di colla apposita per incollare le ciglia io ho preferito usare la mia abituale per assicurarmi un effetto duraturo. Non escludo che prossimamente possa provare anche la fiala in dotazione... in questo caso vi farò sapere presto come mi sono trovata....
Voi avete già avuto modo di vedere queste ciglia da vicino? Che ne pensate? 
Quale modello vi incuriosisce di più?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...