18 feb 2013

Recensione Green Energy Organics Eau écologique N°5 Brume De Chocolat

Recentemente Green Energy Organics ha lanciato una serie di acque profumate davvero golose e voluttuose. Infusi di Olive, Orchidee, Cioccolato e Fiori d'arancio coccoleranno la vostra pelle lasciandola fresca a incredibilmente profumata. Avevamo già parlato del brand, apprezzatissimo per i suoi prodotti biologici e sicuri sulla pelle e rispettosi dell'ambiente, ed oggi torno a menzionarlo per proporvi una di queste EAU écologique che ho avuto modo di testare. 

Infusione di cacao, mandorle e burro di karité. Il piacere profuma di cioccolato, delicatamente dolce, vagamente speziato, frizzante e ironico, al profumo di cacao, cannella e cola. Brillante ed invitante, destinato ad addolcire chi dolce non è. Un profumo seducente con un inizio di spezie frizzanti. Un cuore tenero e sensuale di legni ed ambra, spiritoso e travolgente, promessa di sensualità, desiderio ed euforia.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €19,90
Quantità: 150ml
Scadenza: 12M
Reperibilitàhttp://www.greenenergyorganics.it
Si tratta di un prodotto molto versatile, pertanto potrete impiegarlo come meglio credete per andare ad addolcire e, allo stesso tempo, aromatizzare la pelle. La confezione, seppure piuttosto spartana, è completamente riciclabile e appare quasi come una sorta di cofanetto che racchiude l'ampolla contenente il prodotto. Quest'ultima presenta un erogatore a spruzzo che facilità la vaporizzazione dell'acqua profumata. Questa è assolutamente inebriante, proprio come si può immaginare. Forti sono le note di cioccolato che dominano senza dubbio la fragranza. A seguire sentori speziati, tra i quali è inconfondibile la cannella, che rende l'acqua profumata calda e avvolgente.

Io utilizzo il prodotto spruzzandolo su tutto il corpo, quando necessito di un momento di freschezza, e voglio lasciare la mia pelle morbida e profumata. Non resta sulla cute unto o appiccicoso e lascia al contrario una piacevole sensazione di fresca idratazione. E' persistente sulla pelle ma in maniera delicata e non invadente. L'ho apprezzata molto e l'utilizzo principale che ne faccio è dopo la doccia, vaporizzandola su tutto il corpo.
_______________________________________
Mi è piaciuta molto perchè l'ho trovata leggera e per nulla "invadente".
Se desiderate avere maggiori informazioni a riguardo potete visitare il sito
www.greenenergyorganics.it/
Voi le avete mai provate? Che ne pensate?


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...