24 feb 2013

Recensione Jean Paul Myné Linea PERSONAL CARE


Protezione, nutrimento, morbidezza ed idratazione...Queste sono le quattro garanzie di una delle ultime linee lanciate da Jean Paul Mynè.   Personal Care prevede uno shampoo, un balsamo, una maschera rivitalizzante, un olio di vetiver e rosa mosqueta e un profumo per capelli, che vi aiuteranno ad ottenere una piega ed una resa impeccabile dei capelli, come appena usciti da un salone professionale. 

La linea Personal Care racchiude in sé tutti gli ingredienti preziosi per avere capelli d’autore anche a casa. Priva di allergeni, parabeni, SLS, SLES, la linea Personal Care è il segreto per ottenere la massima delicatezza e lucentezza.

SHAMPOO
Shampoo delicato privo di SLS, SLES e di allergeni, ideale per una detersione delicata che dona idratazione. Specifico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume eseguito con i prodotti professionali Jean Paul Mynè.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: coming soon
Quantità: 300ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Saloni
Racchiuso in elegante flacone affusolato c'è uno shampoo delicato e non aggressivo dalla texture piuttosto densa. Di primo impatto può sembrare quasi una sorta di gel, ma una volta frizionato sui capelli umidi,  e diluito con un po' d'acqua, si trasforma in una leggera schiuma che deterge a fondo i capelli lasciandoli morbidi e setosi. Non possiede una particolare profumazione ma, questo, dovrebbe essere dovuto all'assenza di conservanti e allergeni. 

CONDITIONER
Condizionatore delicato privo di allergeni e parabeni, districante, ideale per donare idratazione e lucentezza. Specifico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume dei capelli eseguito con i prodotti professionali Jean Paul Mynè.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: coming soon
Quantità: 200ml
Scadenza:12M
Reperibilità: Saloni
Da associare allo shampoo, un balsamo altrettanto delicato e corposo. Grazie agli estratti di Argan, Mirra, Bamboo e Pepe Nero, riesce a donare  una incredibile idratazione e conseguente morbidezza. Dopo averlo tamponato sui capelli umidi noterete immediata pettinabilità e lucentezza del capello. Mi è piaciuto, perchè nonostante la sua corposità, non risulta pesante e ha un ottimo effetto antistatico sui capelli. Dopo l'utilizzo è possibile quindi gestire con facilità anche i capelli più ribelli. Anche in questo caso la profumazione non è molto accentuata, credo per le stesse motivazioni dello shampoo. 

REVITAL MASK
È un trattamento intensivo che ripara, rinforza, idrata e nutre intensamente i capelli. Arricchito di estratti di cellule staminali vegetali, penetra in profondità esercitando una sublime azione riparatrice contribuendo a reintegrare i danni provocati da sostanze chimiche e da fattori ambientali. Le proteine della seta contribuiscono ad aumentare l'idratazione dei capelli donando loro morbidezza e lucentezza uniche. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari.
Caratteristiche Generali:
Prezzocoming soon
Quantità: 200ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Saloni
Un elisir di nutrimento è invece contenuto all'interno di questo barattolone dall'aspetto elegante. Se i capelli sono particolarmente provati e rovinati, sarà sufficiente tenerli in posa per una decina di minuti con questa maschera dalla texture cremosa. Dopo il risciacquo risulteranno subito più morbidi e idratati, dall'aspetto lucido e brillante. Non unge i capelli e li nutre senza andarli ad appesantire troppo. Dopo l'utilizzo avvertirete i capelli decisamente più trattabili.  

VETIVER OIL
Olio sublime ad azione idratante e lucidante da applicare in poche gocce sulle mani e massaggiare accuratamente i capelli umidi per favorire l'assorbimento del prodotto. Procedere con lo style aiutandosi con phon e spazzola. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari.
Caratteristiche Generali:
Prezzocoming soon
Quantità: 50ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Saloni
Un prodotto da utilizzare con parsimonia, perchè piuttosto oleoso e consistente. Specialmente se avete una cute tendenzialmente grassa, soffermatevi sulle lunghezze, senza esagerare con le quantità. Il risultato è immediato, capelli lucenti e setosi più facili da gestire durante l'asciugatura. Idrata i capelli secchi e maltrattati, donando loro un'immediata morbidezza. La profumazione è un mix di mandorle e vaniglia...Inebriante! 

PURITY
Irresistibile, un soffio di purezza e freschezza per i tuoi capelli sempre ed ovunque con la pratica confezione da borsetta e dalla rapida applicazione per garantirti capelli al massimo del loro splendore in ogni situazione. Nasce nei laboratori di ricerca JEAN PAUL MYNÈ con lo scopo di proteggere, nutrire, idratare e profumare i capelli grazie ad una speciale miscela di siliconi di ultima generazione, alla pro vitamina B5 e ad un filtro solare. La fragranza, ricca di note esotiche e priva di allergeni, dona particolare freschezza e vitalità ai capelli anche dopo l’esposizione a cattivi odori (fumo, cibo, smog, etc.).
Caratteristiche Generali:
Prezzocoming soon
Quantità: 75ml
Scadenza:12M
Reperibilità: Saloni
Quante volte vi è capitato, uscendo da una pizzeria di avere i capelli impregnati dall'odore di cucinato, o di fumo dopo aver passato una serata tra amici? Se vi infastidisce questa spiacevole sensazione potreste provare un profumo per capelli. Questo proposto da Jean Paul Mynè è un ottimo alleato da borsetta che vi garantirà di avere capelli sempre in ordine e profumati in ogni momento. Si vaporizza come una sorta di lacca e lascia sui capelli una fragranza deliziosa ed inebriante, come capelli appena usciti dal parrucchiere. Facile e pratico da utilizzare, non unge i capelli e al contrario dona loro un piacevole istante di freschezza.
_________________________________
Ho testato i prodotti fino ad esaurimento dei flaconi e posso ritenermi soddisfatta. Durante il periodo di trattamento i capelli si sono mantenuti morbidi, setosi ed idratati. Ottimo il potere lisciante che mi ha consentito di mettere sempre facilmente in piega i capelli, senza dover ricorrere ad altri prodotti. Consiglio l'acquisto a coloro che amano prendersi cura dei propri capelli riservandogli dei trattamenti adeguati e di sicuro impatto.
Voi avete già provato qualche prodotto Jean Paul Mynè? Qual'è stata la vostra esperienza a riguardo?
 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...