4 mar 2013

Recensione Eulenspiegel CIGLIA 3D

 
 
Le ciglia finte di carte sono ormai una moda dilagante. Eulenspiegel non poteva restare immune a questa mania e non propone la sua personale collezione. Diverse le forme e diversi i colori...Ce ne sono davvero per tutti i gusti.
Sicuramente non si tratta di "accessori" portabili in ogni occasione, ma per un evento particolare o una festa in maschera sono davvero molto trendy! Costituiscono decisamente un'originale alternativa alle ormai più comuni ciglia finte. Al contrario di quest'ultime, quelle di carta si deteriorano purtroppo più facilmente perchè molto più delicate. Se prestate però particolare cura e attenzione nell'utilizzo e nella fase di rimozione, potrete sicuramente portarle in più di un'occasione. 

I modelli disponibili sono:
  • Stelle in oro e nero
  • Maschera veneziana in nero e oro
  • Ornamento barocco in nero e oro
  • Farfalle in nero e oro
  • Cattedrale in oro, nero e rosso
  • Pipistrello nero

Si applicano con l'ausilio di una colla specifica per occhi, che va stesa sulla parte lineare della sagoma delle ciglie finte di carta. Lasciata rapprendere la colla per qualche secondo, va poi posizionata la decorazione il più possibile vicino alla linea delle ciglia naturali. Si rimuovono con del normale struccante e tirandole leggermente verso l'esterno. 
Sono sicuramente d'effetto e garantiscono un risultato originale e creativo. Personalmente le adoro!
___________________
Le ciglia 3D, sono disponibili a un prezzo di €7,95 l'una sul sito
http://eulenspiegel-schminkfarben.de

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...