4 mar 2013

Recensione Eulenspiegel KINDER SCHMINK PARTY Idee per Maschere

 
Le feste in maschera o a tema sono ormai una moda dilagante e, se siete sempre alla ricerca del travestimento perfetto,  per voi o per i vostri bambini, Eulenspiegel si propone di darvi una mano, non solo disponendo di tutti i prodotti utili per la realizzazione di una maschera, ma confezionando delle simpaticissime guide fotografiche.

Ognuna di queste presenta foto dettagliate di vari travestimenti e i passi per realizzarli. Quello che vi mostro oggi è il KINDER SMINK-PARTY un libricino dedicato alle feste in maschera per bambini.
58 coloratissime pagine che potrete sfogliare con i più piccoli per scegliere il make up adatto alle più svariate feste a tema. 
Principesse, cavalieri, giocolieri e animali mitologici. Oltre alla foto del make up completo, un dettagliato resoconto sulle fasi e i prodotti consigliati per la realizzazione. Al momento la guida è disponibile in lingua tedesca, ma le immagini sono piuttosto esplicative e possono aiutare la comprensione.
______________________________________
Il fascicolo, scritto e curato da Nicole von Kleist e Ewald Schlitt, ha un prezzo di €7,95 ed è acquistabile sul sito http://eulenspiegel-schminkfarben.de

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...