6 mag 2013

Recensione e Swatches Lady Lya Biologica ROSSETTO

In occasione del Cosmoprof ho avuto modo di visitare con piacere lo stand Lady Lya e ho scoperto tantissime novità che saranno presto sul mercato. Non voglio anticiparvi troppo perchè ho in mente di parlarvi nel dettaglio di ognuna di esse e mi concentrerò pertanto oggi su quello che riguarda la linea biologica, certificata e completamente MADE IN ITALY
In particolare voglio mostrarvi la nuova linea di ROSSETTI...
Il rossetto LadyLya Bionature è un vero e proprio trattamento nutriente che rende le labbra morbide ed idratate. E' realizzato in osservanza degli standard per l'ottenimento del certificato di cosmetico naturale, e, come tale è formulato con il 95% di materie prime di origine naturale. La texture cremosa garantisce un'applicazione fluida e scorrevole, altamente confortevole. La formulazione è arricchita da principi attivi naturali come l'olio di Jojoba, dalle proprietà nutrienti ed idratanti, e l'olio di Germe di Grano con proprietà anti-ossidanti.  
Caratteristiche Generali:
Prezzo: coming soon
Quantità: 5gr
Scadenza:24M
Reperibilità: Grande Distribuzione (Acqua e Sapone, Maury's....)
La gamma si compone di 10 colorazioni dalle tonalità neutre e luminose, ispirate ai colori della terra, per un look elegante e raffinato. Il pack pratico ed essenziale, è costituito da plastica riciclata:
781 Salmone, 782 Naturale Rosato, 783 Mattone Rosato, 784 Rosa Antico, 785 Rosa Scuro
781, 782, 783, 784, 785
786 Rosso Bordeaux, 787 Bronzo chiaro dorato, 788 Terra di Siena, 789 Castagno, 790 Marrone chiaro
786, 787, 788, 789, 790
_____________________________________
Ho apprezzato molto il prodotto, soprattutto per le qualità, ma anche per tutta la filosofia che c'è dietro. Una garanzia di sicurezza per la salute dell'uomo e dell'ambiente. Realizzato in casa nostra e certificato per garantire il rispetto degli standard qualitativi del prodotto completamente naturale. Al contrario della maggior parte dei rossetti realizzati con materie prime naturali, ho trovato questi decisamente più consistenti e corposi. Si stendono sulle labbra in maniera scorrevole e rilasciano un colore luminoso e naturale. Le nuances sono tutte piuttosto neutre e questo è dovuto anche dal fatto che non vengono utilizzati particolari pigmenti sintetici. La profumazione è quasi del tutto assente il che è un punto a favore visto che generalmente prodotti similari possiedono odori purtroppo sgradevoli. Il finish sulle labbra è per lo più opaco. I miei preferiti sono senza dubbio i rosati, ma le amanti dei Nude Look potranno senza alcun dubbio sbizzarrirsi. Decisamente vi consiglio di dargli un'occhiata più da vicino perchè li ho trovati davvero meritevoli. 
Voi li avete già adocchiati? Che ne pensate?


2 commenti:

  1. Oh! Fa molto piacere sapere di poter finalmente trovare qualche rossetto ecobio nella grande distribuzione :) speriamo nel costo contenuto..;)

    RispondiElimina
  2. mi piacciono,soprattutto i primi cinque :) Spero che arrivino anche dalle mie parti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...