4 lug 2013

Australian Gold .... L'abbronzatura è un diritto di tutti!

Si è fatta attendere parecchio quest'anno, ma finalmente possiamo ufficializzare l'arrivo dell'Estate! E' scattata così la corsa al mare... ma ricordiamoci sempre che è fondamentale proteggersi dai raggi dannosi del sole e non esagerare con i tempi d'esposizione. Tutto ciò è fondamentale per riuscire a mantenere una pelle più giovane e sana. Farsi accompagnare in spiaggia da prodotti professionali e sicuri sulla pelle è un aiuto non indifferente! Australian Gold è un  leader indiscusso in questo campo e supporta la vostra abbronzatura in estate, e durante tutto l'anno! Vi presento i prodotti che mi hanno accompagnata in questo ultimo periodo:

Legally Dark™
 Abbronzanti 18x Color Lover per un colore ricco e naturale che fa cadere ai vostri piedi chiunque; olio naturale di semi di canapa e ammorbidenti per un’idratazione potente che vizia la pelle rendendola setosa e morbida; caffeina per tonificare e rassodare. Un’abbronzatura ancora più duratura.  Siate scuri, siate fieri, siate orgogliosi e gridate ad alta voce “Essere abbronzato è un mio diritto”!
  • Abbronzanti 18x Color Lover: abbronzanti naturali per un colore brillante senza aloni
  • Caffeina: rassoda ed energizza migliorando la tonicità della pelle
  • Olio di semi di canapa: rassoda, ammorbidisce e idrata per un’abbronzatura radiosa e morbida
  • Ammorbidenti della pelle: quantità concentrata di agenti completi che penetra in profondità per lasciare la pelle liscia e sensuale
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €26.50
Quantità: 250ml
Scadenza: 18M
Reperibilità: Centri Estetici e Punti Vendita Autorizzati
Questo prodotto è consigliato ai veri amanti dell'abbronzatura. Si tratta infatti di una lozione che vi aiuterà ad ottenere un'abbronzatura calda ed uniforme, enfatizzata al massimo!  Contenuto all'interno di una simpatica confezione colorata, questo prodotto oltre ad aiutare la vostra pelle a colorirsi, grazie ad oli naturali contribuisce a mantenerla  idratata evitando che si secchi sotto il sole, o a causa della salsedine.  Non unge e si assorbe piuttosto in fretta. Inutile descrivervi la profumazione: FANTASTICA! Un mix fruttato dal quale spunta una leggera nota fresca e frizzante. Può essere applicato sia durante l'esposizione "Outdoor" che "Indoor" ed è importante sapere che non possiede alcun fattore di protezione. E' necessario quindi fare attenzione a non prolungare troppo l'esposizione, al fine di evitare l'invecchiamento della pelle. Un ottimo alleato per chi possiede un incarnato già discretamente colorito o per chi vuole ottenere il massimo dalle ridotte esposizioni che può concedersi.

SPF SPRAY GEL
Gli Spray Gels 4, 6, 10, 15 e 30 di Australian Gold® sono very water resistant e offrono una protezione ottimale contro l’aggressione dai raggi ultravioletti. In questo modo potrete esporvi al sole evitando rischi di bruciature che potrebbero compromettere un’abbronzatura uniforme. L’indice SPF, indicato con un numero, vi segnala la durata della protezione durante l’esposizione al sole. E’ dotato di una comoda pompetta spray.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €17,90
Quantità: 237ml
Scadenza: 24M
Reperibilità: Centri Estetici e Punti Vendita Autorizzati 
Inutile che vi ricordi ancora quanto è importante proteggere la pelle. Potrei risultare decisamente troppo ripetitiva. Pertanto passo direttamente a descrivervi quella che è una pratica e rapida soluzione. Il gel a protezione 4 è contenuto in una comoda confezione che permette di spruzzare il prodotto direttamente sulle aree da tutelare. Si consiglia di procedere con questa operazione, almeno 20 minuti prima dell'esposizione in modo tale che il gel abbia modo di assorbirsi e iniziare a schermare la pelle. Questa versione di protezione solare è quella che decisamente preferisco! Si asciuga in attimo e lascia la pelle morbidissima e dal profumo delizioso, inconfondibile quando si tratta di solari Australian Gold. Non rende la pelle unta e impedisce quindi che i granellini di sabbia si attacchino fastidiosamente alla pelle. Quest'ultima resta protetta anche in acqua grazie alla formulazione Water  Resistant! Come per ogni solare è consigliabile ripetere l'applicazione frequentemente.
____________________________________
Anche quest'anno decisamente soddisfatta dai trattamenti Australian Gold. Purtroppo le occasioni per frequentare la spiaggia sono state decisamente minori rispetto agli ultimi anni, ma la praticità dello spray e la sua fragranza hanno decisamente conquistato tutti i presenti.
Le vostre vacanze sono iniziate? Quale solare avete messo in borsa?
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...