13 set 2013

Recensione Green Energy Organics La Récolte des Plantes® LATTE CORPO DETOSSINANTE N°2 Review

L'ultima frontiera della ricerca Eco-Biologica per avere una pelle più giovane e energizzata. Intrigante fresco e fondente, è attinto nel cuore delle mucillagine di piante detossinanti biologiche montane. La Texture avvolgente, confortevole e setosa, rinfresca, defatiga e allevia il senso di pesantezza e di affaticamento di gambe e caviglie, attenua pesantezza e gonfiore, stimola la microcircolazione e dona benefico immediato. Migliora l'aspetto della pelle, stimola la produzione di collagene ed elastina, detossina, idrata e riduce l'ipotonia tipica di interno braccia e cosce. Permette di rivestirsi immediatamente. Ottimo doposole rinfrescante e lenitivo.
Quella di cui vi parlo oggi è una crema corpo ( LATTE CORPO DETOSSINANTE all'orchidea reale e paiante selvagge) che ho avuto come il piacere di poter testare in maniera più approfondita in quest'ultimo periodo estivo. Come tutti i prodotti Green Energy Organics ho prima di tutto apprezzato il fatto che sia realizzata nel totale rispetto dell'ambiente e non contenga sostanze potenzialmente dannose come parabeni e paraffina. E' contenuta in una deliziosa e pratica confezione dalle tinte pastello. Presenta una consistenza medio densa e conferisce un'idratazione profonda e duratura. Rende la pelle levigata e piacevolmente morbida. Deliziosa anche la fragranza, floreale ma fresca e per nulla stucchevole. Una volta massaggiata sulla pelle, la crema si assorbe in tempi piuttosto rapidi rilasciando un piacevole effetto rinfrescante. Per questo l'ho trovata funzionale anche come doposole. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €22,50
Quantità: 250ml
Scadenza: 12M
Reperibilità:http://www.greenenergyorganics.it

CONTIENE:
  • Mucillagini  di Orchidea Imperiale da coltivazione biologica certificata Un elisir di giovinezza che infonde nel cuore delle cellule tutte le performance di longevità dell’estratto orchidea imperiale, in grado di stimolare le cellule e attivare i meccanismi di difesa della pelle, per una maggiore longevità, conservandone tutta la sua giovinezza. Distende la pelle del viso e garantisce elasticità combattendo i segni dell’invecchiamento.
  • Polifenoli d’uva da coltivazione biologica certificata Contiene l'esclusivo "Bio Skin Food Complex", agisce nel cuore della cellula, la ricarica di micro nutrienti essenziali. Fonte di ricco di nettare essenziale di frutti rossi e polifenoli d’uva, vitamine, antiradicali e antiossidanti, neutralizza i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento e rinforza le difese naturali della pelle. Stimola il rinnovamento cellulare ed aiuta a svolgere un’importante azione antimacchie e ne previene la comparsa intensificando la luminosità dell’incarnato.
  • Burro di Karitè Germogli di grano da coltivazione biologica Potente anti età, anti rughe, aiuta a correggere le cellule danneggiate e drammaticamente imprese e idrata la pelle stanca. Burro di Karitè africana contribuire a sviluppare e promuovere le comunità africane e il loro potenziale di reddito, proteggere la pelle dalle tossine ambientali e combattere i segni visibili di invecchiamento precoce.
  • Rosa Canina da coltivazione biologica certificata La Rosa canina contiene il beta cherotene o provitamina A, D, E, acidi grassi, antiossidanti, bioflavonoidi, carotenoidi; (antiossidante, antiradicali liberi) vivamente raccomandato a chi vuole prevenire rughe, invecchiamento della pelle, eritemi solari. L'alto livello in antiossidanti di vitamina C, presente in quantità fino a 50-100 volte superiore rispetto agli agrumi (arance e limoni) contribuisce a rafforzare le difese naturali, il collagene e l’elastina nella pelle. Antiinfiammatoria e rigenerante, aiuta a mantenere giovane la pelle.
________________________________
Qualora abbiate la possibilità di reperirla vi consiglio vivamente di provarla. L'ho apprezzata particolarmente per la sensazione defaticante e di freschezza donata alla pelle, la trovo indicatissima per il periodo estivo ma, vista la sua corposità, non la sottovaluterei anche per i periodi più freddi. 
Voi la conoscevate già? Che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...