13 feb 2014

Il giorno di San Valentino labbra in primo piano con il make up firmato Mario De Luigi

 
I prodotti MARIO DE LUIGI sono noti nel mondo per essere la “soluzione di bellezza” per ogni donna, indispensabili per essere splendenti in ogni occasione, e quindi per la realizzazione di un make-up invidiabile. MARIO DE LUIGI reinventa il make-up creando prodotti dalle formulazioni altamente innovativi, ispirati ai concetti portanti dello SKIN CARE. Grazie alla presenza di attivi specifici in dose funzionale il prodotto non è più solo colore, ma trattamento, cura della pelle.

Per questo il giorno di San Valentino per vestire le proprie labbra di colore, trattamento e perfezione è possibile scegliere tra numerose proposte: naturale o sofisticata, ingenua o sensuale, ultra-brillante oppure mat… 


MATITA LABBRA PRECISIONE
Matita ad alta scorrevolezza e massimo fissaggio. Realizzata per creare un effetto barriera sul contorno labbra eprevenire la fuoriuscita del colore, si presta in modo particolare a una sfumatura omogenea su tutta la superficie.

ROSSETTO GLOSS ILLUMINANTE
Un’innovazione in campo cosmetico che unisce la coprenza del colore alla brillantezza del lucido, la consistenza di una gelatina di frutta cremosa e succosa alla coprenza e scrivenza di un rossetto.

ROSSETTO COLORE E TENUTA
Una formula cremosa e fondente per labbra sempre morbide e ben definite. Scorrevole e privo di ruvidità, rilascia un film leggero, ricco e dal colore intenso. Garantisce un effetto matte satinato per molte ore, senza seccare o screpolarsi.

LUCIDALABBRA MILLELUCI
Gloss trasparente e cristallino che avvolge le labbra con un’invidiabile luce diamantata. E’ il prodotto ideale per vestire le labbra nude o per valorizzare il colore del rossetto. Denso, corposo e trasparente, oltre a far brillare le labbra, assicura protezione e morbidezza per ore. 
_______________________________________________________ I prodotti Mario De Luigi sono in vendita nelle migliori profumerie e presso centri estetici altamente selezionati.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...