21 mar 2014

Chresy SMALTI GLITTER Recensione e Swatches


I glitter sono forse tornati alla ribalta?! Chi mi segue da un po' saprà che provo un amore incondizionato per tutto quello che luccica o contiene paillettes. A quanto pare quest'anno sono un must per le unghie visto che moltissime aziende cosmetiche stanno sfornando collezioni che li includono nei loro smalti. Anche Chresy non è da meno e ha così lanciato la sua collezione di Smalti GlitterLe colorazioni disponibili sono sei:
975 Rosa Antico Satin con micro-glitter Fucsia
976 Fucsia con micro-glitter Rosa
977 Oro con micro-glitter Argento
978 Bronzo con micro-glitter argento
979 Rosso Fuoco con micro-glitter argento
980 Viola con micro-glitter multicolor
      
All'incirca tutte le colorazioni presentano una consistenza non troppo densa e per ottenere una coprenza ottimale dell'unghia, priva di disomogeneità, è necessario eseguire almeno due stesure di prodotto. Con questa accortezza si riesce ad ottenere un colore pieno all'interno del quale i glitter restano molto delicati e non troppo appariscenti. Si tratta appunto di particelle luminose finissime che non rendono ruvida la superficie dello smalto, una volta asciugatosi. Avrei sicuramente apprezzato anche un glitter più corposo ed impegnativo... ma questa è solo una questione di gusti ;) I colori che preferisco sono senza alcun dubbio il Viola e il Rosso, carichi di colore e azzeccatissimi per la primavera in arrivo. Le altre colorazioni restano molto delicate e ve le consiglio qualora non siate abituate a portare smalti troppo appariscenti e siete amanti di unghie dall'aspetto ordinato. 
975,976,977,978,979,980
Il prezzo di queste referenze, se non erro, non dovrebbe superare gli €2,90.
Ottimo se consideriamo che si tratta di smalti prodotti in Italia, privi di sostanze che possono danneggiare l'unghia quali Toluene, Formaldehyde, Canfora e DBP. Le boccette hanno un contenuto di 12M e una scadenza di 36M. 

Potete trovare questi smalti all'interno di grandi catene di prodotti per la bellezza come Acqua e Sapone, Maury's ecc...
_______________________________________________ 
Che ne pensate? Vi piacciono? Io non mi lascerei scappare il rosso! 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...