25 mar 2014

LA Splash Cosmetics Un'esplosione di glitter!

Dato che ci avviciniamo al COSMOPROF ho pensato di mostrarvi quello che avevo preso da LA Splash Cosmetics visto che reperirla in Italia è molto difficile e per prendere qualcosa bisogna affidarsi a siti tedeschi o inglesi per non incappare nella dogana. La fiera potrebbe essere una buona occasione per conoscere questi prodotti e acquistarli a prezzi decisamente convenienti! Se siete intenzionate ad andare io non mi perderei questo stand dato che lo scorso anno era praticamente sommerso da glitter e prodotti luccicanti!
Questi sono i prodotti che mi avevano maggiormente incuriosita... La linea minerale mi interessava parecchio, per non parlare dei glitter sui quali mi sono fiondata come una gazza ladra: 
 
Avevo recentemente ultimato l'ultimo fondotinta minerale che stavo testando e, in preda ad una crisi di astinenza, mi sono fiondata su questo MINERAL FOUNDATION nella tonalità IVORY GLOW. Premetto che non c'erano tester disponibili ma alla fine sono riuscita a prendere una nuance più o meno adatta al mio incarnato.  Forse è giusto una punta più chiaro, ma per l'inverno è andato più che bene! Ora è praticamente agli sgoccioli e conto sicuramente di riprenderlo, magari con un sottotono leggermente più aranciato e scuro. Io lo applico con un pennello a sezione circolare, in setole, piatto e molto fitto. Ottengo una coprenza media e finish opaco. Non appesantisce la pelle e lo trovo indicato per chi, come me, ha una pelle tendenzialmente grassa. Stessa soddisfazione mi ha dato il MINERAL BLUSH Passion Cave un rosa/pesca che viene catalogato come matt, ma poi tanto opaco non è visto che all'interno si nota una leggera satinatura e un riflesso dorato. Sulle gote risulta fresco e naturale ed è adattissimo da utilizzare in qualsiasi occasione. Credo poi sia molto versatile e lo vedrei bene sia su carnagioni chiari, che più dorate. Ha una buona tenuta e la jar da 2,5gr dura un'eternità!
Ho preso questi glitter senza il minimo ripensamento poiché a gestire lo stand c'era una bellissima ragazza che li indossava con un risultato davvero magnifico. Non ho potuto fare a meno di chiederle che colore fosse per accaparrarmelo. Si trattava del Glitter Splash col. Tropical Lime un verde acqua acceso davvero paradisiaco. In combinazione ho preso lo Splash Proof Sealer, una sorta di primer/base con la consistenza di un gel incolore che serve appunto per far aderire bene i glitter liberi e farli durare a lungo. Io li utilizzo proprio come li aveva mostrati la ragazza, stendendo il primer su tutta la palpebra mobile e picchiettando sopra il glitter. L'effetto ottenuto è chiaramente molto appariscente e non passerete di certo inosservate. Li utilizzo ovviamente solo in feste o serate particolari...anche se non vi nascondo che non mi dispiacerebbe poterli portare ogni giorno :P L'altra jar che potete vedere vicino ai glitter è invece un Diamond Dust nella variante Empress. Si tratta di un ombretto in polvere libera e , per sfruttare al massimo le sue potenzialità, va applicato anch'esso sulla base sopra descritta o utilizzato bagnato. In quest'ultimo caso il colore risulta decisamente più intenso e scrivente. Il colore che ho preso è un viola cosparso di piccoli glitter multicolore. Utilizzati su una base hanno un'ottima tenuta. Li ho utilizzati con buoni risultati anche da asciutti come colore da sfumatura (ovviamente spolverando un po' ovunque :P ).
SMOKYEYE Shadowduo è un duo di ombretti utili per uno smoky o comunque per ottenere uno sguardo molto intenso. Tra le combinazioni proposte ho scelto Hydro Smoke che contiene un nero e un blu elettrico. Entrambi risultano glitterati e particolarmente scriventi. Sono un po' complicati da gestire perché sfarinano un po'... ma se riuscite a pressare bene il colore e vi aiutate con una base cremosa sulla quale fissarli otterrete un colore intenso e davvero apprezzabile. Soprattutto il blu resta molto brillante e luminoso! Il nero una volta sfumato risulta più opaco, ma è comunque inteso e dona immediatamente profondità allo sguardo.
Mineral Blush Passion Cave , Glitter Splash Tropical Lime, SMOKEYE SHADOWDUO -Hydro Smoke
________________________
Non ho riportato i prezzi poichè sinceramente non li ricordo ma sul sito potrete vedere il loro effettivo valore dallo shop virtuale. Posso dirmi dirmi soddisfatta di questi prodotti soprattutto se metto in relazione prezzo/qualità. Non vedo l'ora di scoprire le nuove uscite! Speriamo lo stand venda anche quest'anno! 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...