10 mar 2014

NASHI ARGAN CAPIXYLTM KIT: PREVENZIONE DELLA CADUTA DEL CAPELLO NEI CAMBI DI STAGIONE

 Dalla ricerca Nashi Argan, Nashi Argan CapixylTM è la linea di prevenzione della caduta del capello dovuta a cambiamenti stagionali e cause temporanee come stress, cure farmacologiche, diete e gravidanze. La formulazione di Nashi Argan CapixylTM è un concentrato di principi attivi composto da ingredienti unici e innovativi in grado di riattivare l’attività del capello e prolungarne la vita in fase di crescita. Nashi Argan CapixylTM è una novità assoluta nel mercato dei prodotti di prevenzione della caduta.

Tutte le formulazioni contengono: 
-CapixylTM, complesso di estratto botanici che riattivano l’attività della radice e riequilibrano l’ossigenazione alla radice. 
- Phytosaminali (Buddleja Davidii Stems CellsTM), cellule staminali estratte dai fiori della Buddleja Davidii, che stimolano un’intensa attività rivitalizzante del follicolo aumentando l’attività delle cellule indebolite. 
-Olio Biologico di Argan che garantisce la bellezza del capello su tutta la lunghezza. 
Nashi Argan CapixylTM kit contiene Nashi Argan Shampoo Energizzante e Nashi Argan 7 Night Program, il trattamento preventivo della durata di 7 giorni che agisce di notte, quando i trattamenti di bellezza sono meglio assorbiti. 

NASHI ARGAN 7 NIGHT PROGRAM: il trattamento ad azione rapida formulato con CapixylTM, Phytostaminali e Olio biologico di Argan che agisce di notte. Nashi Argan Night Program stimola le cellule indebolite del follicolo, rinforza l’ancoraggio dello stelo e ricrea le condizioni favorevoli alla crescita e prolunga la vita del capello in fase di crescita. Inoltre, aumenta la densità dei capelli. Si applica su cute e capelli non necessariamente lavati, prima della fase del riposo notturno, momento nel quale i trattamenti di bellezza sono meglio assorbiti. Nashi Argan 7 night program non appesantisce e non sporca, grazie alla sua erogazione spray è confortevole nell’uso e preserva la naturale bellezza dei capelli.
NASHI ARGAN SHAMPOO ENERGIZZANTE: consigliato nel trattamento di cute sensibile per la prevenzione della caduta, regola gli eccessi di sebo e la desquamazione. La sua azione detergente delicata è ideale in caso di lavaggi frequenti e preserva la naturale bellezza del capello. Grazie alla presenza di Phytostaminali vegetali attive e Capixyl, riequilibra la naturale attività della cute, regola gli eccessi di sebo e la desquamazione, possibili cause di caduta.
__________________________________
Prezzo al pubblico offerta lancio: 31 euro
Promozione valida fino al 1 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...