19 mar 2014

Recensione e Swatches Catrice L'AFRIQUE C'EST CHIC Limited Edition

Sistemando la mia cassettiera ho ritrovato due prodotti della collezione  di Catrice L'Afrique C'est Chic  in edizione limitata. Ricordo che la linea mi aveva colpito molto perchè ricca di colori caldi e accesi. Purtroppo rimasi molto delusa dal non aver trovato più delle due cose che vi vado ad mostrare:
C01 So Classy è uno smalto color fango con glitterini argentei e un finish sabbiato. L'effetto una volta asciutto non è quindi lucido e laccato, ma opaco e granuloso. 
Mi piace molto; nonostante possa apparire come un colore piuttosto anonimo, sulle unghie risulta molto elegante e l'effetto sabbia non è eccessivo, la ruvidezza risulta abbastanza lieve quindi non infastidirebbe i più sensibili!
Il rossetto C02 EXTRA-VAGANT è un color cioccolato con una lieve punta di bordeaux. Facendo parte della linea Lip Balm non risulta ovviamente molto coprente sulle labbra, ma lascia comunque un piacevole velo di colore molto leggero. La texture è piuttosto morbida, ma il rossetto non tende a rovinarsi con le applicazioni; buono il potere idratante del prodotto. Quest'ultimo è MADE IN ITALY.
______________________________________________________
Tutto sommato i pochi acquisti che ho fatto mi hanno soddisfatta!
Mi sarebbe piaciuto provare anche il blush e gli ombretti...
Voi siete riuscite a trovare qualcosa in più della collezione?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...