20 mar 2014

Recensione e Swatches Catrice UNE, DEUX, TROIS Limited Edition

Une Deux, Trois è l'ultima Limited Edition di Catrice approdata sugli stand. Sono riuscita a trovarla la settimana scorsa. La collezione prevede una seria di smalti, blush e rossetti tutti da abbinare, nelle varie tonalità del rosa. Avendo già diversi smalti simili, li ho completamente tralasciati e mi sono buttata su rossetto e blush...ovviamente in scala!
Il Defining Duo Blush è appunto un blush che contiene due gradazioni di colori sulle stessa scala, uno più chiaro e l'altro più scuro, entrambe completamente opachi. Possono essere utilizzati singolarmente, o mescolati insieme direttamente con il pennello ( cosa che ritengo decisamente più pratica).  La polvere risulta molto morbida e setosa e si sfuma piuttosto facilmente se non esageriamo con il colore. Risulta infatti molto scrivente e pigmentato. 
Ho scelto la variante C02 Meet me Berry.
Il rossetto è della tipologia Velvet Lip Colour e risulta molto coprente, dal finish semi-opaco. Nonostante questo si stende in maniera scorrevole sulle labbra e non secca eccessivamente quest'ultime durante la giornata. Come colore ho scelto C02 Meet me Berry. Mi è piaciuto tantissimo perchè tiene bene sulle labbra ed è davvero stupendo!
Ho notato che entrambe i prodotti sono Made in Italy
__________________________________
Avete già trovato questa collezione? 
Avete in previsione di prendere qualcosa?


4 commenti:

  1. bellissimi entrambi i prodotti :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. bellissimi tutti e due,ma il rossetto in particolare mi ha colpito!Se avessi Catrice qui credo proprio che lo prenderei :)

    RispondiElimina
  3. io non trovo catrice da nessuna parte... ne ad ancona ne a jesi....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...