22 mar 2014

Recensione e Swatches essence FLORAL GRUNGE Trend Edition

Questa collezione è ormai assolutamente introvabile anche perché se non erro l'avevo acquistata poco meno di un anno fa.  Vi chiederete che senso ha parlarne ora...ed effettivamente avreste anche ragione... ma ho ritrovato le foto tra le bozze e visto che ci avevo "lavorato" sopra mi dispiaceva non pubblicare il post. La collezione in questione è la Floral Grunge e aveva avuto un buon successo, sia per i prodotti proposti, sia perchè essence per prima aveva proposto ad un prezzo molto conveniente gli ombretti per colorare i capelli, ormai molto in voga... Ovviamente io non sono riuscita a trovarli=_=''
Questi sono i prodotti che avevo acquistato:

Il quad di ombretti 02 EYE LIKE GRUNGE contiene tonalità non troppo estrose e assolutamente portabili: un grigio medio scuro satin, grigio tenue matt, una particolare sfumatura di verde satin e prugna satin. Per avere una tenuta discreta è necessario applicarli su un primer. La scrivenza degli ombretti è medio-bassa. Carinissima l'idea degli Stick-on Eyeliner, strisce di eyeliner vellutate adesive riutilizzabili. Applicarle non è semplicissimo perché per adattarsi perfettamente alla forma dell'occhio (quantomeno alla mia) vanno tagliate e accorciate. La cosa ottima è che sono riutilizzabili, e se volete una maggiore tenuta basta applicare sul retro un po' di colla per ciglia finte! Erano disponibili nell'unica variante 01 Studdenly I See
Lo smalto che ho preso è lo 03 Grunge Me Tender un verde menta dal finish suede. Mi è piaciuto molto anche perchè si asciuga in tempi piuttosto rapidi. Per ottenere un colore pieno, sono necessarie almeno due stesure di prodotto.  La tenuta è nella media. 
I mini set di gloss sono sempre deliziosi! Per quanto riguarda questa Trend Edition ho scelto la variante che mi sembrava più interessante 02 Grungy Kisses Rock!
 La scatolina, che si apre a libretto, contiene tre mini-size di lucidalabbra da 2ml.  La versione in questione contiene un color corallo, un lilla e un verde all'apparenza molto particolari. Sulle labbra lasciano un leggero velo di colore e una straordinaria sensazione di morbidezza. Non seccano e hanno una profumazione di vaniglia, inebriante e golosa. 
_________________________________________________
Una collezione nel complesso piuttosto carina. 
Voi eravate riuscite a trovarla?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...