9 apr 2014

VICHY & LA ROCHE-POSAY PIÙ (TI) PROTEGGI PIÙ RISPARMI: SPF = SCONTO

Ad aprile e maggio il sole arriva in Farmacia e, insieme a Vichy e La Roche-Posay, dà vita ad una vera e propria trasformazione. 750 Farmacie italiane diventeranno temporaneamente luoghi dove tutto ruota attorno alla protezione solare. 
Dal banco dell’etico (il luogo dove si acquistano i farmaci con prescrizione) al reparto dermocosmetico, ogni persona della Farmacia e ogni elemento comunicativo convergerà verso un unico obiettivo: educare alla corretta protezione solare. Parole d’ordine: consiglio e servizio personalizzato. Ogni cliente sarà guidato attraverso un percorso che inizierà con la scoperta dei solari più adatti alle sue esigenze. Partendo ovviamente dall’importantissima scelta del fattore di protezione più adeguato a fototipo e tipo di esposizione. Chi sceglie di proteggere la propria pelle al sole verrà premiato con piacevoli sconti proporzionati al fattore di protezione scelto. Grazie all’iniziativa PIÙ (TI) PROTEGGI PIÙ RISPARMI, infatti, il prezzo dei prodotti solari verrà scontato di una percentuale corrispondente all’SPF, dal 50% al 10%. Ma un solare non è solo protezione. E’ anche piacevolezza. Per questo, in tutte le Farmacie sarà possibile provare le texture disponibili nella gamma solari e trovare la consistenza ideale per le proprie esigenze. In questa scelta il cliente sarà guidato attraverso un’analisi professionale della pelle, ma anche dai suoi sensi. Verranno allestiti veri e propri tester bar, dove scoprire oli nutrienti, creme morbide, fluidi leggeri e spray impalpabili. Perché un gesto cosmetico deve essere piacevole anche in spiaggia. L’esperienza si chiuderà poi con gli importantissimi gesti complementari. Chi ha detto, infatti, che in spiaggia la routine si ferma al solare e al doposole? Ciascun cliente riceverà una consulenza personalizzata sui prodotti complementari da utilizzare durante le vacanze o l’esposizione al sole, che potrà poi provare a casa grazie al kit di campioni omaggio “speciale pelle sotto al sole”.
______________________________
Per scoprire date e Farmacie aderenti all’iniziativa è possibile contattare il numero verde Vichy 800.916.481 o il numero verde La Roche-Posay 800.916.482.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...