11 lug 2014

Cosmoprof 2014 News: LadyLya OMBRETTO MATT

Fanno parte della stessa collezione dei rossetti che vi ho precedentemente presentato...Trattasi dei due nuovi ombretti opachi della collezione Forever Mat di ladylya presentata in anteprima durante l'ultimo Cosmoprof a Bologna. Caratteristica principale, come si evince facilmente dal nome, la totale assenza di satinature e luminescenze che rendono questi ombretti perfetti alleati per sfumature e make up portabili. Quelli che vedete nelle foto sono una sorta di prototipi, ma potete trovarli già in vendita nelle profumerie autorizzate nella loro confezione originale.
Le colorazioni proposte sono due: un rosa leggermente pescato e uno stupendo blu jeans che sto utilizzando senza sosta in look più elaborati per intensificare le sfumature in prossimità della piega dell'occhio, donando immediata profondità all'occhio. Il primo colore si presta perfettamente come base e, dato che mi piace sperimentare, l'ho impiegato anche come blush in una situazione d'emergenza in cui avevo dimenticato parte del beauty a casa. Il risultato non mi è dispiaciuto affatto quindi lo promuovo anche per la versatilità di utilizzo. 
Come potrete vedere dagli swatches i colori sono pigmentati e, nonostante una leggera farinosità, si sfumano piuttosto facilmente. Indispensabile per una tenuta impeccabile la stesura preventiva di un primer che permette una maggior adesione del prodotto e un colore più ricco e compatto. Non so ancora se è prevista l'uscita di nuove colorazioni, ma nel mentre posso dire che queste mi hanno positivamente colpita. Sinceramente non li ho mai utilizzati in combinazione poichè ritengo che le due tonalità non si sposino perfettamente, o almeno io non sono in grado di accostarle in maniera portabile. I risultati migliori li ho ottenuti accostando un bel verde o lime al blu e sfumando il rosa con un colore più caldo come il marrone o il bronzo.
_____________________________________
Fanno parte della stessa collezione rossetti, smalti, mascara ed eyeliner in coordinato. Presto tutti gli aggiornamenti!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...